annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Capture One

profile.country.IT.title
edoardo.tomasi.it
Esploratore

Capture One

Ho attivato a gennaio 2019 Capture One 12 ed ora vedo che c'e' l'aggiornamento a 12.0.3! Non riesco ad eseguirlo perche' mi manda alla pagina con rinnovi a pagamento. L'aggiornamento e' a pagamento? Libri in italiano su Capture One come per Photoshop esistono? Grazie e buona sony ...

Tag (1)
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
_PennY_
Esploratore

@edoardo.tomasi.it  ha scritto:

Ho attivato a gennaio 2019 Capture One 12 ed ora vedo che c'e' l'aggiornamento a 12.0.3! Non riesco ad eseguirlo perche' mi manda alla pagina con rinnovi a pagamento. L'aggiornamento e' a pagamento? Libri in italiano su Capture One come per Photoshop esistono? Grazie e buona sony ...

da quello che so esistono delle guide per le versioni antecedenti...le trovi su amazon

profile.country.IT.title
edoardo.tomasi.it
Esploratore

Ho controllato, ma da quel che vedo in italiano non c'e' nulla... Grazie ugualmente!!!

profile.country.IT.title
Maurizio.pac
Membro

Ciao, ho visto solo adesso il tuo post.

Anch'io pochi giorni fa, all'apertura del programma, ho ricevuto notifica per fare aggiornamento.

A scanso d'equivoci; se nella schermata principale di C1 clicchi su "Guida" e poi "verifica disponibilità aggiornamenti" ti si apre quello che avrebbe dovuto partire in automatico all'avviamento.

Io ho provato 2 volte ma riscontrando problemi  di connessione non sono riuscito a fare il down load.

Poi il giorno seguente ho riprovato e tutto è andato a buon fine...12.0.3 operativa :slight_smile:

Naturalmente si parla della versione Express che è quella gratuita e limitata!

Per manuali nisba...mi arrabatto con quello che trovo in inglese

Saluti