annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Blackout del mirino elettronico (EVF) Sony Alpha a1 ...

RISOLTO
profile.country.IT.title
lucloren6
Membro

Blackout del mirino elettronico (EVF) Sony Alpha a1 ...

Buongiorno, ho da una settimana la Sony A1 macchina stratosferica per quello che è stata concepita, purtroppo per ora e dico per ora ( sperando in una soluzione ) ha questo problema del blackout del mirino elettronico (EVF) praticamente con combinazioni di luce/riflessi quando si avvicina l'occhio al mirino questo rimane completamente buio ......😡 e la possibilità di perdere lo scatto è molto più che reale purtroppo, Sony per quel che ne so' è già al lavoro per rimediare speriamo in tempi molto brevi.  

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
lucloren6
Membro

Aggiornamento del problema allego la risposta di Sony, mi sembra soddisfacente vedremo ai fatti...Schermata 2021-05-21 alle 19.05.06 PM.png

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Grazie per l’aggiornamento 

profile.country.IT.title
vONCLIK
Collaboratore

@lucloren6 Grazie

 

Non ci resta che attendere. 👍

profile.country.IT.title
lucloren6
Membro

Grande Sony.... Aggiornamento A1 rilasciato adesso !! vediamo se EVF risponde  meglio anche se devo dire che con la modifica avevo "risolto"

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Eh, facci un po’ sapere dal campo, così riporto un po’ di esperienza reale ai tecnici 

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Vedi anche se la reattività del sensore è la stessa

profile.country.IT.title
vONCLIK
Collaboratore

Già, sembra che abbiano mitigato quell'inconvenuente, poi dovrebbero avere risolto pure il ritardo (in alcune condizioni) di attivazione del IBIS.

FIrmware Ver. 1.10

profile.country.IT.title
vONCLIK
Collaboratore

Tutto risolto, almeno spero:

 

https://www.youtube.com/watch?v=B6qYPr5qEUU

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Se è efficace hanno fatto un lavorone, non ci avrei mai sperato 💪

profile.country.IT.title
lucloren6
Membro

Complimenti a Sony , nelle prove fatte dopo l'aggiornamento trovo un velocità operativa ulteriormente accentuata il 100 400 GM è rinato come AF  il problema IBIS io nn l'avevo riscontrato per il mirino EVF saranno le prove nei seguenti giorni a parlare sono contento per ora.