Condividi la tua esperienza!
Buongiorno leoleotravel
posso confermarti quanto hai detto sul numero di punti di messa a fuoco :
ILCE7S --> • Sistema a Rilevamento di Contrasto • 25 punti di messa a fuoco
ILCE7M2--> • Sistema a Rilevamento Ibrido: Fase + Contrasto • 117 + 25 punti di messa a fuoco
però guarderei anche :
ILCESM2--> • Sistema a Rilevamento di Contrasto • 169 punti di messa a fuoco
hai detto: "però ho visto su altri argomenti che a 6400 ISO il rumore è molto alto"
Non voglio fare polemiche o facili ironie, permettimi solo di collegarmi alle tue parole e (forse anche con un pizzico di malinconia) ricordare i (bei?) tempi della pellicola quando già andare oltre gli 800 era oggetto di dibattito.
Però i Fotografi, quelli con la F maiuscola (quindi non io) hanno sempre prodotto scatti meravigliosi.
Facci sapere quando sarai possessore di una mirrorless
La scelta è più facile di quel che sembra:
Fotografia: A7II
Video: A7s
Come rumore c'è uno stop circa di differenza a favore della A7s, come colorimetria boh.. siamo lì.
Al di là di questo, io non consiglierei mai di spendere tanti soldi su una tecnologia di 5 anni fa.. i paragoni con fotocamere molto più modeste di oggi potrebbero essere imbarazzanti
@danardi78 quoto ...stiamo comunque sempre parlando di tecnologie di 5 anni fa...opterei per modelli più recenti.
Teoricamente sono coetanee. Poi nella realtà la A7 è legata alla seconda serie, e la A7s alla prima