annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Assegnare funzioni rotella di controllo Sony A7CM2

RISOLTO
profile.country.IT.title
Patrizia30
Esploratore

Assegnare funzioni rotella di controllo Sony A7CM2

Buongiorno a tutti,

ho da poco acquistato la A7CII e vorrei assegnare al punto sinistro della rotella di controllo, quello che in effetti è sul simbolo vicino alla parte sinistra della rotella : avanzamento. Lo so che lo trovo anche nei simboli sul display, ma vorrei riuscire ad assegnare questa funzione dove dovrebbe essere. Premetto che ho letto l'argomento sul manuale, ma facendo come mi è suggerito, quando arrivo all'impostazione, mi dice funzione non impostata, e finisce lì.

Grazie

Patrizia

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dato che dovrebbe già essere così, a meno che non prenda l'Impostazione proprio perché è già così e a meno che tu non voglia utilizzare la Funzione quando non possibile (ma non lo sarebbe nemmeno tramite tasto sul Display), potresti tentare con il ripristino della Fotocamera.
Puoi comunque "salvare le impostazioni personalizzate della fotocamera in una scheda di memoria":
https://helpguide.sony.net/ilc/2360/v1/it/contents/0601_save_load_settings.html

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A quale esattamente?

 

Screenshot_20231102-104851_Chrome Dev.jpg

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Se non modifichi niente è già così 

profile.country.IT.title
danardi78
Expert
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora la Funzione che dovrebbe essere già abbinata alla parte Sinistra della Rotella non lo è e vuoi risolvere?
profile.country.IT.title
Patrizia30
Esploratore

La 7 sinistra

profile.country.IT.title
Patrizia30
Esploratore

Si

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dato che dovrebbe già essere così, a meno che non prenda l'Impostazione proprio perché è già così e a meno che tu non voglia utilizzare la Funzione quando non possibile (ma non lo sarebbe nemmeno tramite tasto sul Display), potresti tentare con il ripristino della Fotocamera.
Puoi comunque "salvare le impostazioni personalizzate della fotocamera in una scheda di memoria":
https://helpguide.sony.net/ilc/2360/v1/it/contents/0601_save_load_settings.html
profile.country.IT.title
Patrizia30
Esploratore

Grazie