annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

alfa 1

profile.country.IT.title
Leuluc
Esploratore

alfa 1

Buongiorno

chiedo consigli se a qualcuno è successo di vedere la fotocamera Sony Alfa 1 nella quale è impostato la chiusura dell'otturatore che di colpo non si accende più e la tendina non si abbassa e appare un led rosso lampeggiante.( ho già tolto le batterie acceso spento ecc.ecc.)..nulla. Grazie

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I LED che lampeggiano in rosso di solito non portano a nulla di buono, per non rischiare ti conviene contattare un'Assistenza.
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Lo fa solo con l’opzione di chiusura dell’otturatore in spegnimento? Per il resto funziona?

Sul display che dice?

profile.country.IT.title
Leuluc
Esploratore

niente non si accende 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Leuluc 

se è così temo non resti altra strada che rivolgersi ad un centro assistenza autorizzato e sentire cosa ti dicono:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

Naturalmente se sei entro i due anni porta con te la prova di acquisto...

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Temo anche io che per risolvere serva l’assistenza.

Fosse mia farei un tentativo con la procedura si aggiornamento software, ammesso e non concesso che collegandola ad un PC venga riconosciuta. https://www.sony.it/electronics/support/e-mount-body-ilce-1-series/ilce-1/downloads

Male che vada continua a non funzionare 🤷‍♂️

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

PS: a proposito di aggiornamenti, mi pareva che uno degli aggiornamenti fosse la risoluzione di un bug che metteva in crisi la fotocamera in modalità video: mica hai il selettore in modalità video?

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

PPS: .. e mettere una batteria completamente carica (sempre per il bug video)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non so a quanti P.S. siamo 😁, ma stai provando con o senza Ottica? E se senza prova a rimontarla.
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

PS a piacere, vai libero :grin: