Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, ho un problema abbastanza serio e ho paura di aver buttato un sacco di soldi. Sono uno studente e fotografo amatoriale. Al momento vivo a Glasgow. Ho comprato su ebay una sony a7iii usata (avevo risparmiato un po' di soldi ma non abbastanza per camera e obiettivo nuovi). Sono passato da Canon a Sony. Mi sono accorto che la macchina non ha il firmware aggiornato. Praticamente è rimasta al 2.0. Sto provando a contattare l'assistenza sony, ma visto che è usata ho paura di non combinare molto. Qualcuno sa se c'è un modo per poterla aggiornare lo stesso?
Vai sul sito sony nella lingua del menù della tua fotocamera.
Prodotti
Selezioni il tuo modello
Supporto e download
Scarichi l’aggiornamento
Segui SCRUPOLOSAMENTE tutte le istruzioni
Ciao
Buongiorno, con la tua risposta mi hai incuriosito...
Cosa centra il linguaggio del menù con il software dell'aggiornamento?
Grazie
Se è la versione per il mercato italiano (menù italiano) scarichi il firmware dal sito italiano, se dal mercato (per esempio) usa scarichi il firmware dal mercato usa.
È una precauzione che mi sono preso dovendomi prendere la responsabilità morale della mia risposta: ai tempi dei tempi ogni mercato aveva le sue lingue installate, e potrebbe essere (solo una mia premura) che i firmware siano differenziati.
Quindi, visto che l’aggiornamento è già di per sé delicato, io non starei a prendermi inutili beghe.
Hai detto:
"Quindi, visto che l’aggiornamento è già di per sé delicato, io non starei a prendermi inutili beghe."
Penso sia una saggia considerazione!
Grazie
M.
grazie!
Grazie!