annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento firmware Sony ILCE-9 v.4

RISOLTO
profile.country.IT.title
Albertopp
Membro

aggiornamento firmware Sony ILCE-9 v.4

Buongiorno,

sto cercando di aggiornare il firmware della mia sony ILCE-9 con macbookpro 2018 con sistema operativo Mojave 10.14.3 e nonostante abbia seguito più volte le istruzioni il programma di installazione non parte. Il tutto si ferma al popup in cui mi si dice di connettere la fotocamera. Avevo lo stesso problema sul mio precedente IMAC 2012 che montava High Sierra ed era impossibile installare il firmware. Mi chiedo perché debba essere così complicato.

Chiedo a chiunque se sia riuscito ad aggiornare la propria macchina e se esiste una soluzione alternativa.

Grazie

38 RISPOSTE 38
profile.country.IT.title
Albertopp
Membro

Già, ci sono passato davanti 100 volte eppure ho dato per scontato di aver letto di bene…anche se è una frase scritta davvero in maniera ignobile, un po’ come i menu delle camere 😉




*** CONTENUTO RIMOSSO PER VIOLAZIONE LINEE GUIDA COMMUNITY***
www.albertopetro.com

profile.country.IT.title
Albertopp
Membro

Si non volevo farti perdere tempo a spulciare qua e là, soltanto non mi era mai capitato e quella riga, nonostante ho letto le istruzioni più volte non mi è entrate in testa.
Si risolto, grazie
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tranquillo figurati capita, qui c'è un utente che è "straconvinto" che il Joystick di un Grip abbia un problema... :laughing: :scream:

Manolo



profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Bene.

possiamo chiudere?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si chiacchiera, che male c'è scusa?

Manolo



profile.country.IT.title
Albertopp
Membro

Nessun male a chiacchierare.. Se poi porta a risolvere tanto meglio 😉
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come soluzione per la discussione però ne avrei scelta un'altra, chi entra a dare un'occhiata così se la deve leggere tutta.

Manolo



profile.country.IT.title
Albertopp
Membro

Ho capito ora il senso della risoluzione.
Si può cambiare?
E’ che scrivo sempre dall’email senza entrare nel sito..
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dalla Community direi proprio di sì, però puoi farlo solo tu o qualcuno ad un livello più alto, ma quelli qui "scarseggiano".

Manolo