annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Firmware ilce

Mauro1964
Nuovo

Aggiornamento Firmware ilce

Non riesco a fare aggiornamento Sony A7lll in quanto il mio Mac aggiornatissimo non supporta il file scaricato da Sony mi dice che ci vuole una versione nuova che al momento il mio Mac non richiede. Praticamente cosa devo fare? Devo tenere la fotocamera non aggiornata? Mi sembra una cosa assurda che un piccolissimo programma di aggiornamento non venga supportato da un sistema moderno e aggiornato. Qualcuno può aiutarmi?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'aggiornamento richiedere macOS 10.13 – 10.15, se più recente o attendo oppure domandi ad un amico / parente con un macOS precedente o con Windows.

profile.country.IT.title
PEC56.
Membro

Confermo che ancor oggi chi possiede un Mac Inter aggiornato a Big Sur 11 (per non parlare degli M1) non può permettersi di aggiornare il firmware della propria macchina. Una vergogna, ho speso migliaia di € per il passaggio da canon a Sony e mi ritrovo con un supporto da parte della casa madre ridicolo.

Ho commesso un grave errore a fare il passaggio, Sony non ha la professionalità di canon e non supporta adeguatamente i propri clienti.

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@PEC56. 

scusa ma qui leggo:

Sistemi operativi

La versione più recente dell'aggiornamento del software di sistema è compatibile con le seguenti versioni Macintosh:

  • macOS 10.14, 10.15, 11

https://www.sony.it/electronics/support/e-mount-body-ilce-7-series/ilce-7m3/software/00257841