annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento firmware 6.0 per a9

profile.country.IT.title
ADEMA_
Membro

Aggiornamento firmware 6.0 per a9

Qualcuno sa dell'uscita del firmware 6.0? Dicevano estate 2109...

Sarebbe veramente utile avere il temporizzatore interno per chi fa Time Lapse, sperando che salvi il file in macchina... 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

tumblr_naizuvh5oF1qbvl2io1_500

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma se dicevano prima dell'estate 2109 allora non hai di che preoccuparti... -)

profile.country.IT.title
ADEMA_
Membro

Appena inviato il messaggio mi ero accorto dell'errore di battitura della data...Non l'ho corretto volutamente, per vedere se ci fossero delle risposte a "tema".

...Una risposta c'è stata... 😏

Ciao ciao 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Battutona a parte, si è sempre a letto di estate 2019 ed in estate ci siamo ancora, probabilmente se ne parlerà durante o dopo l'IFA di Berlino che avrà inizio, per i non addetti ai lavori, il prossimo 6 del mese.

profile.country.IT.title
aupugli
Esploratore

Bhè obiettivamente anche nella Brochure Sony avevano scritto che l'aggiornamento 6.0 sarebbe arrivato nell'estate 2019, e praticamente tra 2 giorni entra l'autunno.

Sono in ritardo...

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Per come la vedo io è la concorrenza che è in ritardo abissale.

Sul fronte AF (campo sul quale si giocano la maggior parte degli aggiornamenti), nessuno ci si avvicina ancora.

Canon ha promesso un aggiornamento per la EOS R che le consentirà di egualiare sony.

 

A sony non resta che aspettare e vedere che succede, prima di far uscire un aggiornamento senza la certezza che le rimanga il primato.


Male che vada usciranno con la 6.0 in occasione del lancio della A9II

profile.country.IT.title
Pioniero
Esploratore

Buongiorno a tutti, anche io sono un felice possessore della SONY A9 e anche io come voi stavo aspettando il famoso aggiornamento 6.0 anche perchè è già un pò che ho acquistato il telecomando bluetooth SONY RMT-P1BT che attualmente non funziona ma che dovrebbe funzionare con l'aggiornamento 6.0 .  Mancano ormai 3 giorni alla fine dell'estate e ho molti dubbi che riescano a mantenere l'impegno. Io possiedo un comunicato stampa ufficiale Sony datato Milano, 15 Gennaio 2019 dove viene confermato l'aggiornamento 6.0 per l'estate 2019. Dovrei partire per una settimana di vacanza Domenica 22 Settembre e contavo molto su questo aggiornamento per avere la possibilità di utilizzare il telecomando SONY RMT-P1BT durante i mie scatti notturni. Se l'aggiornamento non verrà rilasciato mi si creerà un bel disagio e questa non è SERIETÀ...!!! Io qualche mese fa fidandomi del loro comunicato ufficiale ho deciso di acquistare il SONY RMT-P1BT in previsione della mia ultima vacanza che avrei fatto appunto dopo l'estate. Ripeto e ribadisco che questa non è serietà da parte di nessuno ma a maggior ragione da un brand di questo calibro. Allego comunicato stampa...Senza titolo.jpgSenza titolo 2.jpgSenza titolo 3.jpg

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Uscito

https://www.sony.it/electronics/support/e-mount-body-ilce-9-series/ilce-9/downloads

 

ora voglio vedere la stessa evoluzione nella qualità fotografica  si chi si lamentava così tanto 🤪

profile.country.IT.title
ADEMA_
Membro

😂😂😂....Giusto!