annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

A73 streaming video

profile.country.IT.title
manhascamera
Esploratore

A73 streaming video

Salve a tutti,
che software (OBS?) e hardware (scheda video?) consigliate per favore, per il live streaming video con una A73 e un MacBook?

 

Giuliano.

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Benvenuto Giuliano, scusa ho cliccato inavvertitamente su "Anche io".

profile.country.IT.title
manhascamera
Esploratore

No problem :grin: ...e grazie per il benvenuto! 

profile.country.IT.title
manhascamera
Esploratore

Non ho trovato nulla di specifico online.. avresti mica qualche dritta, per favore?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non me ne occupo e non ho i tuoi dispositivi, ma cercando online OBS sembra quello più adatto, conviene però attendere la risposta di chi lo usa (con quale hardware per l'acquisizione) o ne conosce altri più o meno validi. Il fatto che compaia in una ricerca tramite Google può significare che è il migliore oppure soltanto il più usato e conosciuto.

profile.country.IT.title
manhascamera
Esploratore

Grazie mille Marino Manolo,

in affetti, leggendo in giro, sembra consigliato OBS e Epiphan AV.IO HD che pero non conosco e non ho chiaro se funziona sia su mac che pc.. attendo paziente consigli a riguardo :)))

 

G.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

epiphan video AV.io HD:

 

OS Support

Windows7, Windows 8.1, Windows 10, Mac OS X 10.10 and up, Linux distribution with kernel 3.5.0 or higher supported

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

OBS è per qualsiasi piattaforma.

un po’ grezzo ma fa tante cose.

 

Come interfaccia non ho esperienza diretta. Quando mi sono interessato mi sono orientato sugli Elgato che ha degli aggeggini economici e funzionali. Troverei inappropriato cercare una definizione qualitativa estrema per poi mandare il flusso video in streaming.

Nella mia lista dei desideri c’è questo https://www.amazon.it/dp/B07K3FN5MR/ref=cm_sw_r_cp_api_i_8L4GEb1BKJXP8

Quando ne avrò bisogno lo prenderò.

Ci sono altri modelli più ricchi volendo.

profile.country.IT.title
manhascamera
Esploratore

..per chi fosse curioso dello svolgimento della cosa :slight_smile: son riuscito a collegare la a73 direttamente col macbook tramite cavo ssd e la posso controllare col programma della sony imagingedge desktop...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo che il correttore abbia scritto SSD ma intendevi USB, imaging Edge può Visualizza vista dal vivo da A7III, riesci poi a streammare?