annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

a6000 to pc remote control

RISOLTO
profile.country.IT.title
francescogiacomelli
Nuovo

a6000 to pc remote control

Salve ragazzi, vorrei acquistare una a6000 per realizzare dei video tutorial, ma mi premeva sapere se fosse possibile collegare la macchina al pc in modo da vedere e controllare la ripresa direttamente da pc, visto che devo fare delle riprese dal alto e quindi non riuscirei in altro modo a visionare l' inquadratura e a regolare le impostazioni una volta montata la videocamera sullo stativo, potete darmi una dritta? grazie mille intanto!! Francesco.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

con ILCE-6400 le funzioni riguardano anche la ripresa video.

Con ILCE-6000 al momento non so darti risposta.

Inoltro la tua richiesta alla divisione di competenza, dovrai quindi attendere l'eventuale prova con il prodotto che chiedi e la loro risposta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno francescogiacomelli

prova a guardare qui:

https://imagingedge.sony.net/it/ie-desktop.html 

e qui per i diversi modelli compatibili con le varie funzioni:

https://support.d-imaging.sony.co.jp/app/imagingedge/it/devices/#emount

spero di esserti stato di aiuto.

profile.country.IT.title
francescogiacomelli
Nuovo

Grazie mille jojo-76, non mi e' molto chiaro cosa posso fare con imaging edge, per esempio non ho capito se e' solo per foto e video timelapse, o posso anche fare riprese video, usufruendo del pannello di controllo per le regolazioni, perdona l' ignoranza ma per me il mondo sony e derivati e' un mistero visto che vengo da canon, e sto cercando una soluzione simile a EOS UTILITY dove tutte queste cose sono possibili. Grazie mille!! Francesco

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

con ILCE-6400 le funzioni riguardano anche la ripresa video.

Con ILCE-6000 al momento non so darti risposta.

Inoltro la tua richiesta alla divisione di competenza, dovrai quindi attendere l'eventuale prova con il prodotto che chiedi e la loro risposta.

profile.country.IT.title
francescogiacomelli
Nuovo

grazie mille!!