annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Traduzione sbagliata nella tastiera ed altri suggerimenti.

profile.country.it_IT.title
mastroalex
Nuovo

Traduzione sbagliata nella tastiera ed altri suggerimenti.

Nella tastiera italiana, il tasto "invio" riporta erroneamente la scritta "indietro".

- Mi piacerebbe poter aggiungere un dizionario italiano direttamente nel lettore (anche a pagamento, se proprio è una questione di diritti);

- leggendo fumetti in lingua originale, per accedere al dizionario, visto che non si può doppiocliccare su una parola di un file immagine, devo uscire dal fumetto, andare al dizionario e poi tornare al fumetto, una procedura lunga e snervante. Perché non si può accedere al dizionario direttamente da qualsiasi file aperto, partendo dal tasto option?

- quando si scrive una nota, sarebbe utile poter disporre di un sistema di frecce per spostare il cursore, perché usare le dita per posizionarlo esattamente tra due lettere è praticamente impossibile. E' impossibile correggere una lettera di una parola e tocca riscriverla completamente;

- capisco che, in orizzontale, dividere la pagina in due con una parte ripetuta sia molto comodo per leggere i fumetti, ma con i testi mi sembra assurdo che non si riesca a fare in modo che non ci siano righe ripetute, il che rende impossibile usare questa modalità per leggere;

- mi piacerebbe poter cambiare pagina mentre si è nella modalità zoom libero, magari usando i due tasti, quando si legge un pdf;

- l'icona "bloccato" quando si blocca lo zoom (la modalità che permette di cambiare pagina) è troppo grande e copre il testo, tanto vale permettere lo sblocco col tasto option.

0 RISPOSTE 0