annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony prs650r e file con protezione DRM

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
clamilla
Visitatore

Sony prs650r e file con protezione DRM

salve, premetto che ho il reader da soli 2 giorni e quindi sto ancora entrando nell'ottica di questo bellissimo mondo dei libri in digitale.

Ho comprato su la feltrinelli un pdf di un titolo appena uscito, ovviamente protetto da DRM. Tutto ok, ho dato le autorizzazioni al pc e al reader usando il programma contenuto nel reader.

Solo che il file riesco a leggerlo solo con caratteri S (ma sono molto s credetemi!!!!sembra l'etichetta di un detersivo tanto è scritto in piccolo!) se ingrandisco i caratteri visualizzo poche righe tutte sovrapposte. Inoltre, se spengo il lettore, la volta successiva che lo riaccendo il file mi risulta sbarrato, mi dice che è soggetto a protezione dei diritti. :thinking: riesco a leggerlo di nuovo solo se collego per un po' il reader alla libreria del pc :slight_frown: ora....ho scritto alla feltrinelli che ovviamente danno la colpa al reader :slight_frown: ma ho anche altri pdf free e funzionano tutti benissimo! aiutatemi vi prego....:smileyshocked: lo so che sicuramente sbaglio qualcosa...ma cosa?

Grazie mille

Clamilla

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
clamilla
Visitatore

ciao....ho già provato anche con questo programma...il risultato non cambia. ho indagato e sembra che sia il file a non essere stato fatto correttamente. Sto aspettando che i tecnici della Feltrinelli mi contattino dopo avere provato.

Grazie mille per la risposta!

Martina

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

tanto per provare, prova a usare il software di Adobe http://www.adobe.com/products/digitaleditions/

Vediamo se cambia qualcosa

profile.country.it_IT.title
clamilla
Visitatore

ciao....ho già provato anche con questo programma...il risultato non cambia. ho indagato e sembra che sia il file a non essere stato fatto correttamente. Sto aspettando che i tecnici della Feltrinelli mi contattino dopo avere provato.

Grazie mille per la risposta!

Martina