annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony prs350 - lento a caricare la home page e tempi di attesa dell'evidenziatore

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
gwydyon
Esploratore

sony prs350 - lento a caricare la home page e tempi di attesa dell'evidenziatore

Ciao a tutti

da circa un mese mi hanno regalato un ereeder prs-350. E' da un pò che dopo che l'accendo ci mette un tempo sproporzionato a caricare la home page. Sul display rimane l'icona con  le 2 freccie a forma di cerchio e in basso si legge la note "caricamento" Devo aspettare quasi 5 minuti prima di poter cominciare a usarlo

Inoltre ho notato che a mano mano che procedo con l'evidenziare le note il tempo di attesa tra l'evidenziatura in nero e quella in grigio è sempre piu lunga

Spero di essere stata chiara.......qualcuno ha dei consigli da darmi?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi entrare nel menu [Inizializzazione], successivamente [Formattare la memoria interna], ricorda che verrà eliminato tutto il contenuto.

Se intendi come salvare le Note sul compute, il contenuto del Reader deve essere sincronizzato (trasferito) al PC tramite Reader Library, il programma in dotazione all'eBook. La "sincronizzazione" dovrebbe avvenire in modo automatico non appena collegherai il Reader al computer. Le Note verranno copiate in una cartella specifica sul PC.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per la velocità puoi tentare di risolvere formattando la memoria interna (con la formattazione vengono eliminati tutti i contenuti nella memoria).

Un discorso simile a quello dell'evidenziazione è stato trattato in questa discussione https://www.sony.it/discussions/message/650260#650260, dove, al momento, sembra mancare una soluzione ad un uso intensivo dell'evidenziatore.

profile.country.it_IT.title
gwydyon
Esploratore

Ciao

Grazie per la risposta :slight_smile:

Potresti spiegarmi cosa intendi con "formattando la memoria interna"? Scusami ma sono un pò impedita :cry:

Ho letto il post che mi hai consigliato.......Come si fa a salvare le note? :smileycry::smileysad:

Grazie tantissimo per il prezioso aiuto :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi entrare nel menu [Inizializzazione], successivamente [Formattare la memoria interna], ricorda che verrà eliminato tutto il contenuto.

Se intendi come salvare le Note sul compute, il contenuto del Reader deve essere sincronizzato (trasferito) al PC tramite Reader Library, il programma in dotazione all'eBook. La "sincronizzazione" dovrebbe avvenire in modo automatico non appena collegherai il Reader al computer. Le Note verranno copiate in una cartella specifica sul PC.

profile.country.it_IT.title
gwydyon
Esploratore

Grazie 1.000000000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa sera provo!!!!!! Grazie grazie e ancora grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessun grazie, figurati, spero tu ottenga risultati con la formattazione e riesca a salvare le note.