annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony PRS-T3 non ricarica

La_Spalmatrice
Esploratore

Sony PRS-T3 non ricarica

Salve, mi hanno appena regalato un e-reader. Dopo averlo solo provato lo metto in carica in quanto il segnale della batteria era già a terra. Non c'è verso di ricaricarlo. Ho provato tutte le prese USB del PC, ma non riesce nemmeno ad accendersi, non si avvia completamente, poi si blocca su un'immagine. Il led rosso lampeggia, ma anche dopo un'ora o due non è cambiato niente, è sempre scarico. Sono io che non ci capisco nulla oppure è già da assistenza? Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenta un RESET del dispositivo, il foro "RESET" è nella parte inferiore del PRS-T3.

La_Spalmatrice
Esploratore

non lo avevo menzionato prima, ho già provato col reset tante volte, ma non succede assolutamente niente... 😞

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo tu possa solo provare collegandolo ad un secondo PC, ed eventualmente a lasciarlo comunque collegato per diverso tempo, quantomeno prima di contattare l'assistenza.

Perdonami, nonostante il regalo, hai idea che il Reader fosse imballato al momento dell'acquisto?

La_Spalmatrice
Esploratore

sì era imballato e nuovo. Non ho un secondo pc purtroppo. Ho provato a lasciarlo collegato per oltre un'ora, anche se a lettore spento ma non ricarica nulla. Temo lo riporterò al negozio per capire se me lo sostituiscono o eventualmente trovano il problema. Grazie comunque per la celere risposta. 

ciroferrara
Nuovo

Purtroppo anche io lo stesso problema.

ho comperato questo prodotto, Dopo 6 mesi di utilizzo lo schermo si è bloccato e non si caricava più. L'assistenza locale ha inviato il tutto alla sede di Bologna, che si è inventata uno schiacciamento dello schermo (mi si è bloccato in mano mentre stavo leggendo e l'ereader non ha neanche un graffio nè nella scocca nè nello schermo....), senza parlare del fatto che l'assistenza della mia città se ne altamente fragata del mio problema.

Un disastro !!!