annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Scorrimento autonomo delle pagine su Prs-T3

Schioppo
Nuovo

Scorrimento autonomo delle pagine su Prs-T3

Da un po' di tempo il mio reader Prs-Ti si comporta in modo anomalo: ogni tanto il libro che sto leggendo comincia autonomamente a tornare indietro con le pagine sino alla copertina. Ho provato a fare il reset ed anche l'hard reset ma non ho ottenuto risultati.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie  

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

dopo i RESET che hai tentato è complesso suggerirti altro, ma il "difetto" si presenta solo in un libro, in alcuni o in tutti? Giusto per cercare di capirne di più.

Manolo



Schioppo
Nuovo

Ha iniziato con qualcuno ora lo fa un po' con tutti gli ebook. L'anomalia è che a volte riesco a leggere senza problemi anche dieci pagine prima che il problema si ripresenti, altre volte già come l'accendo.

Potrebbe essere un qualche tipo di aggiornamento magari del software?

 

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao

controlla che lo schermo sia pulito e non graffiato.questo potrebbe provocare il cambio pagina.

 

inoltre se non hai mai fatto aggiornamenti, puio verificarene la disponibiltà a:

 

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-ebo/sony-prst3-firmware-update-ver1101_17210-win/...

 

anche se dall'aggiornamento non appare indicazione del problema da te segnalato, ti consiglio comunque di "tentare".