annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Reader PRS-T2 Problemi nel scaricare ebook

Daniela21
Nuovo

Reader PRS-T2 Problemi nel scaricare ebook

 Il mio problema è che il Reader PRS-T2 non mi permette più di scaricare tutti gli ebook comprati da un negozio online risultato fino ad ora molto funzionale.. Ho contattato negozio online, ma da loro risulta tutto a posto. Su loro suggerimento ho provato ad aggiornare Reader, ho provato a disinstallare e reinstallare il programma Reader. Niente da fare . Ho windows 10, ma  fino ad ora ha sempre funzionato con il mio Reader 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dispositivo e Software hanno i loro anni, dovresti provare ad utilizzare il programma Calibre.

profile.country.IT.title
kapqa1
Nuovo

Ciao,

 

anche io uso un PRS-T2 (ovvero anche un PRS-900) e non sono riuscito a caricare i libri acquistati da famoso concorrente di Ama on , e cio=e quelli che sono protetti da DRM soltanto.

sembra che a partire dal 2019 Kobo non supporta pi-u il mondo Sony eReader.

per il resto, tutto bene, ci si arrangia.

 

ps.

il link qui in inglese, in effeti dice che non si puo piu collegare al Kobo Store tramite un Sony Ereader, e pare neanche tramite il Software Ereader per PC o Mac.

http://www.mobileread.mobi/forums/showthread.php?t=314743

profile.country.IT.title
kapqa1
Nuovo

ciao,

vorrei correggermi,

sono riuscito anche a caricare dei libri DRM dal mio Ko Bo Account,

usando il Adobe Digital Editions 4.5 (che va autorizzato con un apposita ADOBE ID) ed installando i driver Sony tramite il ultimo Sony Reader for PC software

Reader per PC | Sony IT

cossiche il reader viene poi anche riconosciuto da Adobe Digital Editions.

Poi il relativo file .ACSM si puo aprire in Adobe Digital Editions e poi trasferirlo al Sony Ereader.

profile.country.IT.title
kapqa1
Nuovo

ho notato che il file "Reader for PC" non e piu facilmente scaricabile dal sito Sony ma tengo a precisare che ci vuole la versione piu aggiornata e pare non basti quella inclusa nel PRS-T2

si trova ancora in questo link qui

https://www.sony-mea.com/en/electronics/support/downloads/Y0014723

 

buona fortuna e buona lettura a tutti.