annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

reader prs-t2 bloccato ho provato di tutto!

RISOLTO
thiddy
Nuovo

reader prs-t2 bloccato ho provato di tutto!

Ciao a tutti!

Qualche mese fa ho comprato un prs-t2 e ha funzionato bene fino a oggi. Stamattina durante la lettura (avevo cliccato su una parola per vedere la traduzione che non è comparsa) si è bloccato.

Ho provato a spegnerlo ma non ha funzionato, l'unico risultato è stato di farlo andare sulla schermata 'opening book'.

Ho provato il soft reset (più volte) e non ha funzionato.

Ho provato a collegarlo al pc (perché ho letto che spesso il problema è la batteria completamente scarica), ma il pc non lo riconosce e la lucetta sul pulsante di avvio non diventa rossa, resta gialla lampeggiante.

Se premo il tasto reset a volte la barra di caricamento inizia a riempirsi, poi la schermata si annerisce e ritorna a 'opening book' con la barra di caricamento vuota.

Ho letto che qualcuno è riuscito a caricarlo con un caricabatterie da cellulare proverò a fare così... ma qualcuno ha idee migliori da proporre?? Ho già mandato un'email all'assistenza ^^

 

tnx!! :grin:

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
thiddy
Nuovo

Haha scusate! Ho risolto! Ho tolto la micro-sd che doveva essersi impallata e ha ripreso a funzionare!! Stavo già meditando di comprare un kobo lol

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
thiddy
Nuovo

Haha scusate! Ho risolto! Ho tolto la micro-sd che doveva essersi impallata e ha ripreso a funzionare!! Stavo già meditando di comprare un kobo lol

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Infatti!

La luce (Indicatore di ricarica/occupato) s’è gialla lampeggiante indica che il reader si sta avviando (3-5 volte) e/o è occupato a costruire/leggere il database degli ebook. È il colore meno preoccupante!

Quando ci sono problemi e/o la SD ha troppi file, il lampeggiamento può protrarsi per più tempo.

 

Buttar via un reader per così poco! :laughing:

 

 Jannis  

PS

Una SD con un uso normale del reader, è quasi superflua! Anzi! Consuma più batteria, rallenta accensione e modifica libreria! Spesso, è fonte di problemi come il tuo.

Servirebbe solo se si devono caricare tanti ebook contenenti molte immagini (per es. fumetti).

La memoria interna libera (1,2-1,4GB) basterebbe tranquillamente per 500-900 ebook normali.

Anche leggendo 3 ebook/settimana, avresti una autonomia di oltre TRE anni!

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)