annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rapido accesso a "Inserimento note" e rapido accesso ad "In riproduzione"

profile.country.it_IT.title
Fire-Dragon-DoL
Visitatore

Rapido accesso a "Inserimento note" e rapido accesso ad "In riproduzione"

Come precedentemente detto lascio qui due importanti suggerimenti di aggiornamenti al software che andrebbero fatti.


La logica dietro a questi suggerimenti è semplice, visto che questo ebook si specializza (fortunatamente) nel rendere comoda la lettura e eventualmente l'ascolto di musica durante la lettura, trovo che questi aspetti vadano accentuati.

Primo tra questi (e più importante) è sicuramente la necessità di un modo per accedere rapidamente alla modalità inserimento note. Quando leggo un libro mi basta impugnare una matita per scarabocchiare/evidenziare, nel reader risulta abbastanza fastidioso se ad ogni pagina devo fare Options->Note->Crea/Modifica. Mi direte che posso girare pagina senza uscire dalla modalità, ma a questo punto vi faccio notare che in questo stato non è possibile sfruttare il dizionario, ovviamente quando si legge un libro le operazioni più comuni saranno proprio lo scrivere sulla pagina, consultare il dizionario e ovviamente girare pagina.

Detto questo la mia idea era semplicemente di applicare alla barra in basso (dove appare il numero di pagina) un'icona (tipo un libro aperto con una matita) su cui basti cliccare per avviare la modalità di inserimento note.

Il secondo suggerimento riguarda la musica, poichè non è possibile creare playlist o cose simili (e le canzoni si dividono per autore automaticamente, quindi i gruppi in cui sono suddivise neanche li posso scegliere!!!), sarebbe interessante poter accedere rapidamente alla schermata "In riproduzione" (non ricordo bene il nome, quella dove si visualizza la canzone in riproduzione) dall'iconcina della nota musicale che appare in basso a destra con un semplice "tocco". Insomma come ho suggerito per la modalità note.

Inutile dire che sarebbe comodo avere un modo per tornare rapidamente alla pagina in lettura dalla schermata "In riproduzione" mediante sempre una qualche sorta di icona, onde evitare di dover cliccare il tasto options ogni volta che si vuole cambiar canzone.

Spero che questi suggerimenti verranno ascoltati per rendere un'esperienza migliore l'utilizzo del reader.

P.S.

A questo punto mi sorge un dubbio, è possibile aggiornare il software del reader VERO?

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Suggerimento registrato e comunicato, grazie :slight_smile: