annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PRS-T1 riavvii continui

Atreyu83
Membro

PRS-T1 riavvii continui

Salve a tutti,


scrivo perché ho da qualche mese un problema col mio Sony PRS-T1 acquistato in Germania a maggio 2012 (risiedo a Monaco di Baviera). Fino a pochi mesi fa andava benissimo, ma adesso è da un po' che, durante la lettura, al momento di girare pagina, si blocca e comincia a riavviarsi in continuazione: viene visualizzata l'immagine delle due frecce che si "inseguono" in cerchio, una pagina di caricamento insomma, poi si spegne e si riavvia visualizzando sempre la suddetta pagina. Ho pensato potesse essere un problema di batteria ed effettivamente è così che ho risolto il problema fino ad ora: mettendolo in carica i continui riavvii si sono fermati e l'ho potuto utilizzare normalmente per un po' di tempo (2-3 settimane). Il problema si è però continuato a ripresentare nei 2 mesi successivi già altre 3-4 volte. Ho ultimamente monitorato più frequentemente l'indicatore della batteria e non mi sembrava fosse scarica adesso che il problema si e' ripresentato per l'ennesima volta. Ho messo l'e-reader in carica, ma continua a riavviarsi.

Volevo un po' capire se è già successo anche a voi, se è normale questo comportamento dopo quasi 2 anni di utilizzo, se ci può essere una soluzione definitiva al mio problema.

Grazie a chi risponderà.



EDIT: Ho effettuato un reset con una graffetta e adesso i riavvii continui si sono fermati e il reader sembra funzionare correttamente. E' carico al 100%; l'ultima volta l'avevo caricato il 14 febbraio, quando si era ripresentato il problema, ma 17 giorni mi sembrano pochi perché la batteria si scarichi completamente. Manterrò questo post aggiornato per informarvi sulla situazione.

0 RISPOSTE 0