annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

prs 650 messaggio di errore

profile.country.it_IT.title
Gelsomina72
Visitatore

prs 650 messaggio di errore

Salve, ho da poco acquistato un e-book sony prs650 e, dopo aver fatto tutti i passi per attivarlo, compresa la procedura di autorizzazione, ho acquistato dal sito di Feltrinelli  un e-book formato EPUB con Adobe DRM. Premetto che ho anche scaricato ed installato Adobe digital editions. Il file acquistato si legge sul pc ma quando provo ad aprirlo con l'e-book mi da un messaggio di errore. Ho provato a scaricare dei libri in pdf gratuiti e quelli li leggo molto bene. Perchè non leggo quelllo acquistato in formato e-pub?

Spero che qualcuno possa rispondermi, perchè non so davvero che pesci pigliare!!! :slight_frown:

Grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
viccio75
Visitatore

che io sappia, non c'è bisogno di installare adobe digital editions, perchè è già presente nel lettore. per poter leggere file con DRM devi autorizzare il lettore e questo lo fai in modo semplice attraverso il programma di trasferimento tra pc e reader in dotazione (se non erro, quando provi a trasferire il file protetto sul lettore, dovrebbe avviarsi anche la procedura per l'autorizzazione

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Gelsomina72,

mi sai dire il tipo di messaggio di errore che ti viene segnalato? :thinking: