annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Prs 350 Morto con bande nere

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
paolomenchi
Esploratore

Prs 350 Morto con bande nere

Sabato sera ho acquistao un nuovo libro e collegato il reader al pc come al solito con il cavetto usb senza neanche guardare il display visto che ho la custodia (operazione già fatta decine di volte)..ha sincronizzato con il pc regolarmente... vado per staccare il reader e...orrribile!!!Delle strane bande nere simili a codici a barre e basta e nessun segno di vita.

Ho consultato il sito della sony e nelle faq si parla di questa possibilità risolvibile con reset.Provato ma nessun segno di vita.Stamattina l'ho portato in un centro di assistenza  Sony locale e la cosa peggiore è che mi hanno detto che secondo loro si è rotto il display a seguito di CADUTA(???) e che probabilmente non verrà passato in garanzia,in ogni caso l'hanno spedito al centro di.. Milano (credo)!!!Oltre il danno le beffe.Come dicevo il reader sta sempre nella sua custodia ed è stato trattato benissimo senza mai cadere.Spero che all'assistenza Sony capiscano che l'origine del problema non è tramautica altrimenti con me la Sony ha chiuso!!!Ho speso 199 euro a Dicembre e non vorrei rimettercele dopo meno di 4 mesi di utilizzo!!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

il centro assistenza sony autorizzato farà una perizia al tuo reader, se si tratta di un guasto tecnico

verrà risolto tutto senza alcuna spesa per te :smileyhappy:, altrimenti ti verrà fatto un preventivo :neutral:

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

il centro assistenza sony autorizzato farà una perizia al tuo reader, se si tratta di un guasto tecnico

verrà risolto tutto senza alcuna spesa per te :smileyhappy:, altrimenti ti verrà fatto un preventivo :neutral:

ciao

profile.country.it_IT.title
paolomenchi
Esploratore

:smileyhappy:Reader appena ritirato dall'assistenza.La fattura dice "cambiato display e tarature"....costo zero!!!Non ho ancora avuto necessità (e coraggio) di attaccarlo al Pc ma pare che tutto funzioni bene.La Sony mi ha dimostrato professionalità e serietà....sono quelle cose che fidelizzano ad una marca.Grazie.