annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

programma reader library lentezza?

profile.country.it_IT.title
fioberti1945
Visitatore

programma reader library lentezza?

ho acquistato il Touch edition 650 e va tutto bene o quasi perchè il programma Reader library è lentissimo molto spesso si blocca con schermate bianche non va ne avanti ne indietro e dove c'è "stato" non succede nulla.

Se poi inserisco una card peggio ancora non succede nulla

Io ho molti libri che ho scaricato dal computer al reader in formato ebook e pdf ed è tutto ok però non mi legge il formato word per esempio.

Le istruzioni in "aiuto" non mi sembrano molto chiare tra l'altro per esempio non si capisce se si può scaricare un libro dalla scheda al reader e non viceversa; insomma ho un sacco di problemi anche se i libri che ho su li leggo benissimo.

Un'altra cosa io potrei scaricare il materiale dal computer al reader utilizzando il tasto destro del mouse con "invia a"? e non passare dal reader library che mi fa venire sonno?

Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe essere colpa di un Antivirus, a volte, se non impostati diversamente, controllano programmi e file.

Il Reader può leggere file Word ma dopo averli convertiti in RTF (libretto di istruzioni pag. 119), che trovi a questo indirizzo:

http://support.sony-europe.com/computing/prs/prs.aspx?site=odw_it_IT&m=PRS-650

File Word (estensione file .doc o .docx)*1
*1 Se si utilizza Windows, è necessario avere installato Microsoft Word sul proprio computer. I file Word verranno automaticamente convertiti in file RTF da Reader Library durante il trasferimento sul Reader o su una scheda di memoria compatibile.

Detto questo ti conviene usare Reader Library, magari prova ad installare nuovamente il programma.

Sempre sul libretto di istruzioni si parla del solo trasferimento dalla scheda di memoria al Reader.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

scusa ma solo il reader library è lento ....:smileyconfused:?

gli altri programmi che apri sono piu' veloci nel esecuzione o bene o male girano anche loro

lentamente?

ciao :cool:

profile.country.it_IT.title
fioberti1945
Visitatore

ciao e grazie per la risposta,

no gli altri programma girano normalmente; uso il pc per lavoro ed è aggiornato. XP professional - service pack 3 - connessione banda larga Fastweb e 2 gb di memoria

tra l'altro se per caso c'è inserita una scheda di memoria si blocca del tutto

cosa ne pensi?

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

prova a scaricare dal sito di Adobe il loro Adobe Library, è un po' piu' agile ed è free :slight_smile:
facci sapere come gira