annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi su PRS - T2 dopo aver installato Windows 10

profile.country.IT.title
Talbot_
Esploratore

Problemi su PRS - T2 dopo aver installato Windows 10

Salve!

 

................Dopo aver installato Windows 10 mi trovo che non apro più i libri sul Reader for PC del mio PRS - T2. Mi compaiono questi messaggi: 

 

"Impossibile individuare il file. L�elemento � stato cancellato dal computer. "

 Oppure: 

" Il contenuto è protetto da gestione dei diritti digitali (DRM) Si desidera continuare per ottenere l'autorizzazione ad aprire il contenuto ? "

Clicco di sì, incollo la Password Adobe, ma, niente da fare.

 

Devo aggiungere che da qualche tempo l'apparecchio mi creava dei problemi, non gravi, per cui tiravo avanti:

1) dopo aver caricato un libro, il reader for PC andava in " Non risponde " e dovevo spegnere, uscire e rientrare per vedere se tutto era andato a buon fine e caricare altro.

2) Non sempre mi caricava al primo colpo.

3) Mi sono trovato libri, caricati anni fa, ricaricati come se fossero appena scaricati dal venditore e caricati su Reader for PC. Li cancellavo allora dalla loro storica posizione sull' apparecchio e li ricaricavo nella nuova, prima posizione. E' successo 2 volte, poi, per vari altri motivi, ho cessato di usare l'apparecchio. Aggiungo che ho fatto un Reset radicale l'anno scorso e da allora tutto funzionava bene, tranne il punto 1).

 

Grazie per l'attenzione!

 

Stefano     



4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Penso che partirei dal reinstallare il software Reader for PC.

Manolo



profile.country.IT.title
Talbot_
Esploratore

 

.............Grazie Manolo per la risposta !

 

...............purtroppo sono un po' fuori dalla pratica del Reader (prima per il periodo di felice funzionamento, poi per la caduta di interesse per la narrativa.....) che proprio non mi ricordo come fare a reinstallare il software Reader for PC.

 

.............mi puoi aiutare?

 

...........Grazie.

 

......................Stefano

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima di disinstallare il programma attualmente installato elimina il PC dai dispositivi (Adobe ID), poi disinstallalo e reinstalla quello che trovi al link (PC successivamente da re-autorizzare):

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-ebo/sony-reader-software-update-ver2_4_01_10241-w...

 

Proviamo in questo modo, ma non è detto che...

Manolo



profile.country.IT.title
Talbot_
Esploratore

 

- Grazie, Manolo, ti farò sapere.

 

- Talbot