annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMI CON LA SINCRONIZZAZIONE

profile.country.it_IT.title
lucaaga
Visitatore

PROBLEMI CON LA SINCRONIZZAZIONE

Ho problemi con la sincronizzazione dell'ebook reader sonY ultimo modello.

Quando collego l'ebook reader mi appare la scritta "sincronizzazione in corso..." e subito dopo la scritta "reader per pc ha smesso di funzionare si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma" e così non posso caricare l'ebook scaricato sul e.reader.!!!

Quale è il problema? Come posso risolverlo?

Vi prego un aiuto!!!

11 RISPOSTE 11
profile.country.it_IT.title
lapnicka
Visitatore

ciao.

anche io ho lo stesso problema.  non riesco ad aprire alcuni ebook comprati regolarmente.. mi dice "reader for pc ha smesso di funzionare".. sei riuscito a risolverlo?

eolabella
Nuovo

Quanto inizia la sincronizzazione del reader for pc, appena dopo esce la scritta: "reader for pc ha smesso di funzionare", è la prima volta che mi succede, ho disinstallato il programma, dopo l'ho scaricato dal sito il nuovo programma ed nuovamente installato, non è cambiato niente, sempre lo stesso problema.

Attendo da Voi una risposta valida, sono sicura che risolverete al più presto.

Distinti saluti

Enza Di Gioia

salvcar
Esploratore

 
salvcar
Esploratore

Hai risolto il problema? 

Puoi darmi indicazioni?

Grazie.

profile.country.IT.title
Talbot_
Esploratore

 

...........stesso problema anche a me; chiesti lumi al servizio telefonico, lasciamo stare, poi, provando e riprovando, mi sono accorto che se cancellavo le NOTE, la sincronizzazione si eseguiva; poi si impalla dopo la sincronizzazione, ma intanto ho caricato;....si convive, così. :anguished:

profile.country.it_IT.title
linguaggio
Esploratore

anch'io ho problemi con la sincronizzazione, e questo mi impedisce di trasferire nel reader un e-book che appare invece senza problemi nella libreria di reader for mac. al principio ho pensato che il problema fosse dato dal nuovo e-book, ora mi pare di capire che è invece un problema del reader. anch'io sto facendo molte prove ma senza successo, qualcuno ha scoperto qualcosa di nuovo per risolvere il problema? grazie mille

profile.country.it_IT.title
linguaggio
Esploratore

aggiungo che ho seguito tutte le indicazioni di Kobo per il trasferimento di un loro e-book su reader differente da kobo - che ho scaricato nuova versione di digital adobe (l'e-book è DRM e-pub) - che il libro compare sia nella libreria di digital adobe che in quella del reader for mac... quando apro l'acsm che ho sulla scrivania e chiedo di aprirlo con reader for mac mi dice tra parentesi (default).... 

profile.country.it_IT.title
linguaggio
Esploratore

ho risolto. ho risolto azzerando tutto, riformattando la memoria, ripristinando il default, aggiornando il software del reader (da 1.05.1130 a 1.0.03.11140).

sono riuscita a riportare tutti i libri nel reader e a trasferire anche l'ultimo. finiti i problemi di sincronizzazione.

se qualcuno mi sa spiegare con parole semplici cosa era accaduto e che cosa ho fatto, grazie infinite

Sto avendo enormi problemi di sicronizzazione del mio sony reader con la libreria dell'app Kobo dalla quale ho acquistato oltretutto oggi alcuni libri che dovrei inserire nel mio ebook reader.

 

Da siti online ho rilevato che avrei dovuto effettuare gli acquisti da kobo e gestire la libreria dalla loro app, ma non mi è possibile sincronizzare il reader nè visualizzare i libri correttamente acquistati.

 

Come devo procedere  tutte le pagine che dovrebbero contenere indicazioni per come procedere non sono accedibili.

 

Grazie