annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema PSR T3 - Anteprima libri e ultima pagina letta.

Vurdalak84
Esploratore

Problema PSR T3 - Anteprima libri e ultima pagina letta.

Buongiorno,

come da titolo ho preso un PSR T3 e ho una serie di problemi per la gestione dei libri. Al primo avvio ho seguito le istruzioni collegando il dispositivo al cumputer, ho installato il software sul pc ed ho eseguito l'aggiornamento del reader all'ultima versione.

 

Ora ho però i seguenti problemi:

 - Non mi carica la copertina di nessun libro (PDF o EPUB), nemmeno dei manuali del dispositivo (ne nella home ne sullo scaffale);

- Non mi mostra gli ultimi libri letti nella schermata di home;

- Non mi tiene traccia del punto a cui ero arrivato nella lettura di un libro.

 

Ho provato reset e ripristino impostazioni di fabbrica ma non è cambiato niente in più quando lo collego al pc windows mi segnala problemi sul disco e mi chiede di procedere ad un'analisi e poi di correggere eventuali settori danneggiati. Il problema di windows è il minimo ma tutto il resto mi impedisce di utilizzare il dispositivo.

 

Spero qualcuno possa aiutarmi.

 

Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Vurdalak84

 

Hai modo di fare una prova con un altro PC per capire se si tratta di un problema con il software? E se già non lo fai, utilizza Reader for PC

 

Tienici aggiornati. 

 

Buona serata,

Francesco

Vurdalak84
Esploratore

Ciao,

ho fatto un po' tutte le prove del caso:

inviato i libri ad un amico con lo stesso reader e funzionano correttamente;

mi sono fatto inviare i libri dall'amico e quelli che a lui funzionano a me non vanno;

provato a caricare i libri dal mio pc al suo e dal suo pc al mio ma non cambia niente.

 

Il programma è quello fornito da Sony con il reader.

Vorrei evitare di mandarlo in assistenza se possibile.

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Vurdalak84,

 

L'unica soluzione potrebbe essere quella di far visionare il Reader da un Centro Assistenza. Puoi trovare quello a te più vicino qui: Trova un Centro Assistenza.

 

Puoi inoltre provare a contattare il Supporto dedicato compilando l'apposito form online qui o chiamando l'199.151.146, al costo di 10,19 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, da numeri di rete fissa. 

 

Tienici aggiornati. 

 

Buona serata,

Francesco