annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

pagina non valida

Gnugna
Nuovo

pagina non valida

Buon pomeriggio a tutti, ho un problema con il mio insostituibile prs t1...qualunque libro (ho solo epub) decida di aprire mi da errore: pagina non valida e sparisce tutta la libreria pur essendoci un centinaio di libri,perciò il lettore è inutilizzabile. Avete qualche consiglio? Mille grazie
1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao “Gnugna”.

Ti faccio un copia/incolla di un mio post precedente inviato anche a Giorgia per fare prima...

 

Ti consiglierei per primo, di effettuare un backup degli ebook contenuti nel reader.

Il backup si fa così:

Colleghi il reader come per la sincronizzazione, ma, senza effettuarla. (Se parte in automatico, la lasci finire).

Apri “Esplora Risorse” e là troverai almeno tre “Dischi rimovibili”.

Copi tutto il contenuto del disco rimovibile “READER” in una cartella del PC.

Esegui la disconnessione sicura. Fine backup.

 

A questo punto carichi al massimo la batteria del reader (Deve spegnersi la luce rossa del reader e l’indicatore della batteria sullo schermo deve indicare 100%. Tempo massimo 2,5ore)

Scolleghi il reader ed effettui un Soft Reset (quello con la graffetta, vedi anche nel Manuale PRS-T1 - Soft Reset)

Dopo il reset, non dimenticare di accenderlo premendo sul pulsante di accensione.

Vedi se è cambiato qualcosa.

 

PS

- Il tuo reader è aggiornato?

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)