annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oltre due mesi per riparare un eBook Reader PRS 650!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
vincenzo23
Visitatore

Oltre due mesi per riparare un eBook Reader PRS 650!

Ho ricevuto un eBook Reader Sony PSR 650 in regalo e dopo poco più di un mese di funzionamento regolare si è bloccato. Non riuscendo a scbloccarlo l'ho portato ad un centro di assistenza autorizzato il 17 febbraio scorso e dopo oltre DUE mesi!!! non l'ho ancora avuto indietro. E' questa l'assistenza Sony?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao vincenza23,

sicuramente la tua vicenda non rientra nelle tempistiche sony per i tempi di riparazione.

Ti consiglio di contattare il call center 199 151 146 segnalando a loro direttamente la tua vicenda,

e vedrai che potranno darti una spiegazione per la tempistica e sopratutto una soluzione.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
superpes
Visitatore

Capisco il tuo sfogo, ma il mondo è così, che giustificazioni ti hanno dato? (io da 1 anno e 1 mese aspetto una stampante, non centra la Sony, ma il mondo è questo...)

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao vincenza23,

sicuramente la tua vicenda non rientra nelle tempistiche sony per i tempi di riparazione.

Ti consiglio di contattare il call center 199 151 146 segnalando a loro direttamente la tua vicenda,

e vedrai che potranno darti una spiegazione per la tempistica e sopratutto una soluzione.

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
vincenzo23
Visitatore

Le prime volte che telefonavo mi dicevano che era in riparazione e che sarebbe stato pronto nel giro di qualche giorno. Poi mi hanno detto che andava sostituita una scheda. L'ultima telefonata è di poco fa e la risposta è che stanno aspettando l'arrivo della scheda. Se non arriverà nel giro di tre giorni solleciteranno l'ordine. Intanto sono passati due mesi e tre giorni!

profile.country.it_IT.title
vincenzo23
Visitatore

aspetterò ancora qualche giorno poi chiamerò il call center

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Alcuni componenti del reader sono fatti in giappone, non escludo che ci siano ritardi che potete immaginare.