annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Magazzini svuotati?

profile.country.it_IT.title
Ms_Qwerty
Visitatore

Magazzini svuotati?

Ciao a tutti,

non mi capacito come mai da oltre un mese gli E-book reader e i loro accessori, non sono disponibili.

Neppure richiedendo a grossi negozi di informatica, riescono a reperirli.

Mi chiedevo se qualcuno ha notizie. Se per caso non stanno rifornendo perchè è in previsione un'uscita di nuovi prodotti (auspicherei il prs-950 con dizionario europeo).

Se non sbaglio a febbraio\marzo dovrebbe tenersi la fiera dell'elettronica, conoscete qualche anteprima sugli e-book reader?

Grazie

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
Sava90
Visitatore

Guarda io ho ordinato a dicembre il PRS650 su Fnac.it, e continuava a dirmi che i fornitori non avevano pezzi disponibili, che quindi la consegna era posticipata ecc...

Su Sony.it non era ancora disponibile. Ho colto l'occasione a inzio gennaio: è stato disponibile per TRE giorni, perchè appena arrivato nello stock principale europeo, tutti i pezzi sono stati spediti per ordinazioni precedenti (prima ancora che potessero arrivare ai negozi o anche solo nelle varie nazioni!) L'ordinai in quei tre giorni, ma ovviamente mi dissero che i pezzi erano esauriti e che la prossima fornitura sarebbe stata a Febbraio.

In realtà è arrivato la settimana scorsa, quindi devono aver anticipato la data dell'importazione europea (penso a causa dell'alta domanda, vista la velocità con cui si sono esauriti i pezzi degli stoccaggi precedenti)

Il PRS-950 penso ci metterà un bel po: nei negozi non si trova ancora il 650, prima di pubblicare il 700 e il 900 vorranno esaurire le scorte...

Questo è quello che penso sulle basi di quanto osservato e delle risposte che l'assistenza mi ha mandato sulle cause del ritardo del mio ordine, ma non lavorandoci non saprei dire in realtà. Magari le cause sono tutt'altre. :dizzy: