annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il PRS-T2 è compatibile con windows 10?

andrea.ferri
Nuovo

Il PRS-T2 è compatibile con windows 10?

Ho cambiato computer. Il programma fu installato su quello vecchio con Windows 7 aggiornato poi su windows 10, su cui girava regolarmente. Al cambio di computer (con windows 10) il programma si scarica ma non si installa. Quando provo ad installarlo ricevo il messaggio: IMPOSSIBILE ACCEDERE AL SERVER. CONTROLLARE LE IMPOSTAZIONI DI RETE E RIPROVARE. Le impostazioni di rete sono ovviamnte corrette. Che fare?  Grazie, Andrea Ferri

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno andrea.ferri

 

a questo link può trovare il software ma vedo che è compatibile fino a win8

https://www.sony.it/electronics/support/reader-digital-book-prs-t-series/prs-t2/downloads/Z0005571

In alternativa può trovare diversi software free cercando in rete.Io personalmente utilizzo Calibre per organizzare la mia libreria ebook.

spero di esserti stato di aiuto e ti auguro una buona giornata.

 

profile.country.IT.title
tonino.75-
Nuovo

nel mio caso è proprio col w 10 che non aggiorna il programma, non riesco ad acquisire da dvd avi/mp4

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi provare ad installare il programma in Modalità compatibilità ma non penso che risolverà qualcosa, anche perché scrivi che è installato e non si aggiorna ma comunque non ho ben chiara la tua situazione attuale:

 

"Clicchiamo col tasto destro del mouse sul file eseguibile da installare e selezioniamo Proprietà, da qui, apriamo la scheda Compatibilità e mettiamo la spunta sulla casella Esegui il programma in modalità compatibile per… Selezioniamo dal menu a discesa il sistema operativo compatibile col programma da installare (es. Windows 7, Windows Vista, Windows XP, Windows 98, Windows 95 ecc.)."