Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti!
mentre leggevo, il mio reader si è bloccato su una pagina e non riesco più a fare nulla. nemmeno a spegnerlo. ho provato a collegarlo al pc, ma anche in questo caso non è cambiato nulla.
sapete aiutarmi?
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao a tutti,
se il Reader, dopo la procedura di reset, non riprende il normale funzionamento sarà necessario presentarlo presso il più vicino Centro di Assistenza Autorizzato.
Hai provato ad eseguire un reset con l'apposito pulsantino?
Ciao Martina,
purtroppo non ho la soluzione, ma lo stesso problema. Ho fatto tutti i tentativi, reset, collegamento a PC ma l'eReader non da segni di vita. Ho inoltrato una richiesta di aiuto al supporto sony, ... speriamo bene!!
Anche io sono nella vostra situazione. Di punto in bianco il mio prs-t1 si è bloccato su una pagina e non risponde più a nessun comando. Touch, comandi a pressione, reset, tasto accensione, collegamento al PC... non funziona più nulla, è fermo alla pagina del libro che stavo leggendo. Resto in attesa con voi, speranzosa in una soluzione, anche se poco probabile. Che delusione.
(Se non hai ancora provato questo...)
Avevo già sentito di problemi simili e tutti si riferivano a batteria completamente scarica.
La tecnologia e-ink riesce a mantenere un’immagine fissa senza quasi consumare energia (come nello standby) e perciò il reader trae in inganno pensando che sia bloccato quando per da vero è proprio spento.
Nel caso della batteria completamente scarica non funzionerà certamente il pulsante di accensione o il reset, perché manca del tutto la corrente e così il reader non riprenderà mai dal sonno profondo!!!
Ora quando si ricollega al PC per la ricarica (con batterie completamente scarica), la ricarica non ricomincia istantaneamente, ma solo dopo 5minuti circa (che si riaccende il led rosso).
Se riparte la ricarica (dopo 5min circa) si dovrebbe riaccendersi anche il PRS-T1.
Se non si riaccende si fa il (soft) reset…
Se ancora… ti rimando al articolo seguente (in inglese):
http://www.kb.sony.com/selfservice/microsites/search.do?cmd=displayKC&docType=kc&externalId=C1012540... 0 420944027
Nei casi più gravi si può provare anche (ATTENZIONE con tanta tanta prudenza!!!!):
http://www.kb.sony.com/selfservice/microsites/search.do?cmd=displayKC&docType=kc&externalId=C1008849... 0 420944027
Attenzione anche sulla ricarica:
Se i PC va in standby o ibernazione, di solito non ricarica più il reader (il led rosso si spegne) anzi forse forse lo scarica più velocemente e così non solo non arriva mai a carica completa, ma si scarica anche del tutto.
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Confermo,
è appena successo anche a me.
L'ho collegato al computer ed è rimasto bloccato, non ha funzionato nemmeno il reset.
Io ho risolto collegandolo al caricabatterie da muro (di un telefono Samsung).
Appena collegato, l'e-reader si è acceso ed ora funziona.
Non mi era mai successo prima... CHE PAURA !!!
a mè è successo tre volte!!!!!!!!!!
due volte si è sbloccato con il reset premuto diverse volte,
ieri altro blocco....con il reset niente da fare....(grande idea?????)
reset e tasto diaccensione in contemporanea...
ha funzionato!!!! Ma in futuro????
contatta assistenza Sony, risposta
"come d'accordo telefonico non c'e' nessun aggiornamento disponible per il suo E-Reader PRS-650 per il momento.
potrebbe controllarlo sempre dal sito WWW.SONY.IT"
mi chiedo se sto usando un prodotto Sony o qualcosa d'altro!!!!!
grande delusione!!!!!
c'è un'ottima soluzione:
da oggi su amazon.it c'è la possibilità di acquistare il Kindle Touch a 129€
ottimo prodotto e soprattutto con un servizio assistenza degno di questo nome con persone disponibilissime (e lo dico per esperienza diretta).
meditate gente meditate :smileymischief:
già e buttare249€ in discarica????forse è megio provare a .... a Sony se ancora siamo in tempo...
La garanzia non è di due anni? (Acquistato il 27/10/10)
Messaggio modificato da -Andrea-
Linguaggio non consono