annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ho vecchio Reader PRS-T3 che non riesco ad installarlo sul pc nuovo

profile.country.IT.title
allisblue
Nuovo

ho vecchio Reader PRS-T3 che non riesco ad installarlo sul pc nuovo

Ciao, da ritrovato il mio vecchio ebook reader PRS-T3 e ho pensato di installarlo sul nuovo portatile, così come prima era installato su un pc vecchio che adesso non uso più. Premetto che è davvero vecchio come reader, mi è stato regalato circa sei anni fa e l'ho usato per l'ultima volta tre anni fa.
Comunque dopo averlo collegato al pc ed esserci acceso, si sono aperte le due cartelle per l'installazione ma quando vado a cliccare per installare su "set up reader for pc", da prima di aspre una finestra con scritto "Avvio del processo di configurazione" che però viene subito sovrastata da un'altra finestra con scritto "Impossibile accedere al server, riprovare". La connessione è ovviamente perfetta e, andando sulle impostazioni del reader mi dice che la versione del software installata è quella più recente.
Consigli su come sbloccare questo? Grazie mille!

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che per i software Sony tu ormai sia un po' fuori tempo massimo, dovrai provare con un programma simile per la gestione di un eBook Reader, ti occorre cercare in rete.

Magari puoi provare con Calibre.

profile.country.IT.title
Guzzino
Nuovo

Stesso problema Ho un Prs-T3 che funzionava benissimo su il vecchio PC con windows 7 . Adesso che ho  un PC con windows 10 . non riesco a caricare gli Ebook sul mio dispositivo . 
Ho scaricato ADE ( adob digital editions ) e anche Calibre  ma non riesco a caricare . Chi può aiutarci ?