annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ereader sony prs-t2 problemi navigazione

ereader sony prs-t2 problemi navigazione

Ciao,

non riesco a scaricare libri dal sito feltrinelli poichè il mio ereader prs-ts non riesce ad accedere al sito.

L'errore è "problemi di connettività".

Premetto la connessione wi-fi è ok, ho fatto un soft reset dell'apparecchio, e cancellato tutti i dati di cache, cookies etc dalle impostazioni.

Il dispositivo accede a google e basta, negli altri siti non riesce ad entrare.

Qualcuno sa darmi una mano?

Grazie

A.

Tag (2)
6 RISPOSTE 6
Anonymous
Non applicabile

Ciao antonella21061979, colgo l'occasione per darti il benvenuto nella Community di Sony Italia. 🙂

 

Sei sicura di essere connessa a Internet Wireless? Es. riesci a navigare, oppure vedi solo la schermata della pagina di Google? Ti suggerisco di provare a consultare le info relative alla configurazione della connessione Wi-fi per verificare di averla eseguita correttamente.

 

Buona serata,
Alessio

 

profile.country.IT.title
AngelaZa
Nuovo

Buongiorno anche io ho riscontrato lo stesso problema sul sito Feltrinelli. Eppure ho sempre acquistato su questo sito direttamente con reader sony. Come si può risolvere questo problema? 

Spiderman82
Nuovo

Ciao! Ho lo stesso problema anch'io, ho resettato il prodotto, reinizializzato, verificato che ho connessione Wi-Fi. Google naviga bene. Il messaggio di errore è: "impossibile stabilire una connessione protetta". Perchè?

Michele

profile.country.IT.title
giorgiocarretta
Nuovo

Stesso problema. Non riesco accedere  a Feltrinelli a neppure al Reader Store. Eppure la connessione è attiva e funzionante.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sinceramente non posso escludere che il Browser non supporti la navigazione nei siti più attuali oppure ottimizzati per Browser più recenti. Comunque intendi il Kobo Store non il Reader Store giusto?

Manolo



profile.country.IT.title
gennaroabate
Esploratore

è lo stesso problema che è successo a me...tu hai risolto?