annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dubbio di neofita

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
gnt1959
Esploratore

Dubbio di neofita

Ho finalmente acquistato il PRS-650 ma è un genere di prodotto che non conosco e ho un mucchio di dubbi.

Vi chiedo lumi per due, sicuramente banali  dubbi ma che mi bloccano in questa fase.

Ho scaricato un ebook dal sito Feltrinelli e l'ho ritrovato sul Reader Library aggiornato all'ultima versione e l'ho trasferito sul dispositivo.

Come faccio a salvare una copia dell'ebook per un banale backup in caso di, ad esempio, formattazione del PC?

Ho trasferito l'ebook salvato sull'espansione di memoria del dispotitivo. Mi sono però ritrovato due miniature del libro sul dispositivo. Una era del dispositivo e l'altro dell'espansione (levando l'espansione, infatti, una è scomparsa). Perchè questo?

Grazie fin d'ora

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al momento il software non da la possibilità di cambiare il percorso delle cartelle.

Le copie sono possibili, il limite è la lettura sul solo dispositivo autorizzato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I tuoi libri li dovresti trovare in C:\Users\Nome Utente\Documents\My Books

Se con "Perchè questo?" intendi, perchè il libro non viene cancellato una volta trasferito nel reader?, potrei risponderti che si comporta esattamente come una memoria USB collegata ad un computer, se copi o trascini il file nel PC questo non viene automaticamente eliminato.

profile.country.it_IT.title
gnt1959
Esploratore

Perfetto, grazie del chiarimento ed approfitto ancora della disponibilità.

  1. C'è la possibilità di cambiare la destinazione di disco del percorso di cui sopra?
  2. Se copio materialmente i testi DRM su un'altro dico dello stesso computer a scopo di backup, questo rientra nel meccanismo di protezione proprio del DRM (le famose 6 possibilità d'installazione ecc. )?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al momento il software non da la possibilità di cambiare il percorso delle cartelle.

Le copie sono possibili, il limite è la lettura sul solo dispositivo autorizzato.