annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dizionario italiano?

RISOLTO
mar.spe
Esploratore

Dizionario italiano?

Vorrei aggiungere il dizionario italiano al reader psr-t2. Come devo procedere?

Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao mar.spe,

 

non è possibile inserire un ulteriore dizionario oltre a quelli già presenti e precaricati.

 

un idea.... può essere quella di trovare un dizionario (libro) come trovi tutti i tuoi libri. ovviamente perdi la possibiltà di integrarlo nell'interfaccia del tuo PRS , ma puoi sempre consultarlo a parte.

 

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

mar.spe
Esploratore

ciao pak-00

peccato

 

Ho cercato un dizionario(libro) ma nulla. Non sono riuscito a trovarlo nè a pagamento nè gratuito e di quello nel sito sony manca il link

Doppio peccato e delusione

 

Comunque grazie

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
mar.spe
Esploratore

è possibile?

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao mar.spe,

 

non è possibile inserire un ulteriore dizionario oltre a quelli già presenti e precaricati.

 

un idea.... può essere quella di trovare un dizionario (libro) come trovi tutti i tuoi libri. ovviamente perdi la possibiltà di integrarlo nell'interfaccia del tuo PRS , ma puoi sempre consultarlo a parte.

 

ciao

mar.spe
Esploratore

ciao pak-00

peccato

 

Ho cercato un dizionario(libro) ma nulla. Non sono riuscito a trovarlo nè a pagamento nè gratuito e di quello nel sito sony manca il link

Doppio peccato e delusione

 

Comunque grazie

ciao

mar.spe
Esploratore

fatto grazie :wink:

archimosco
Esploratore

anche il T3, cioè il reader più "evoluto" presenta la stessa carenza, oltre al fatto che mancano di un convertitore di pagine web in epub, presente invece nel Kobo. Quello che mi aspetto è che i tecnici Sony provvedano a mettere in onda un aggiornamento per sopperire a queste gravi carenze. Sono veramente deluso, sia per quanto detto sopra sia per l'immobilità Sony a recuperare.