annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Diversità di copia su PRS-650 diversi

profile.country.it_IT.title
gnt1959
Esploratore

Diversità di copia su PRS-650 diversi

Ho due PRS-650 acquistati negli ultimi giorni ed aggiornati con i due software presenti sul sito.

Su uno di questi trasferisco i file sulla SD e mi ritrovo una sola copia.

Sull'altro, anche se trasferisco il file sulla SD, mi ritrovo sempre due copie, una sulla espensione e l'altra sul reader.

L'avevo già segnalata questa stranezza ma dal forum mi era stato detto che il tutto funzionava come una memory e rimaneva una copia ma ora, confrontando  i due dispositivi, c'è una anomalia.

Cosa posso fare per eliminarla?

Inoltre una curiosità: come posso eliminare dal reader l'autorizzazione a ricevere i file  Adobe?

Grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai creato una o più collezioni nel reader?, eventualmente, possono avere percorsi differenti, ad esempio, in uno dei due nel reader? Una copia del file potrebbe essere aggiunta al dispositivo in base alla presenza, sul dispositivo stesso, di una collezione. E' solo un tentativo, cerco di capire quali possano essere le differenze.

La similitudine con una memoria USB è per il fatto che, copiando dalla memoria SD/Memory Stick al dispositivo, il file sulla memoria esterna non dovrebbe essere eliminato.

profile.country.it_IT.title
gnt1959
Esploratore

Sono macchine che hanno ambedue pochi giorni di vita (meno di una settimana), acquistati quasi simultaneamente.

Ambedue hanno 14 volume installati (gli stessi) e nessuna collezione.

Per ambedue (e di questo sono sicuro) ho fatto l'aggiornamento merntre utilizzo sempre lo stesso computer per la sincronizzazione.

Sposto libro per libro dal software Sony direttamente alla memoria SD (più volta formattatata per sicurezza).

In un apparecchio l'ebook è presente solo sulla memoria, sull'altro è presente sia sulla memoria che sull'ereader e sono costretto a cancellarlo.

Non riesco a trovare una soluzione.

Grazie delle eventuali indicazioni.

profile.country.it_IT.title
gnt1959
Esploratore

Approfitto anche per chiedere come eliminare le autorizzazione Adobe.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La scheda di memoria, quando trasferisci i libri, è nel computer o nel Reader? Potrebbe essere un discorso di sincronizzazioni?

Nell'aiuto di Reader Library, per i contenuti protetti da DRM Adobe.

Per rimuovere l’autorizzazione del dispositivo Reader

Se il dispositivo Reader viene ceduto a un’altra persona, è necessario  rimuovere l’autorizzazione per il proprio account.

  1. Accendere il dispositivo Reader, quindi collegarlo al computer utilizzando  il cavo USB in dotazione.

    Nella Visualizzazione origine viene mostrato “Reader”.

  2. Fare clic su “Negozio e-book” nella Visualizzazione origine.

    Nell’Area di visualizzazione viene attivata la Visualizzazione negozio.

  3. Fare clic su “My Account”, quindi attenersi alle istruzioni del negozio per  rimuovere l’autorizzazione del dispositivo Reader.
profile.country.it_IT.title
gnt1959
Esploratore

La scheda di memoria è sempre nel reader e per ambedue le macchine faccio la classica sincronizzazione

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse Reader Library sincronizza il contenuto non solo con la scheda di memoria ma anche con una cartella nel reader, ovviamente in uno solo dei due dispositivi. Controlla nel reader se sono presenti cartelle da sincronizzare, oltre alla memoria esterna. Perdonami, sto cercando di trovare una spiegazione logica, controlla anche tu, se non lo hai già fatto, l'aiuto di Reader Library alla voce Sincronizzazione di contenuto con il dispositivo Reader.