annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

codice promozioni per 4 ebook gratis. come inserirli?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ilariaebook
Visitatore

codice promozioni per 4 ebook gratis. come inserirli?

Qualcuno è riuscito ad utilizzare i codici per scaricare gli ebook gratis sui siti della feltrinelli, ibs e rizzoli?

chi mi spiega passo per passo come inserirli e ottenere la promozione?

grazie a tutti!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Crei un account nei vari siti, segli l'ebook che ti piace e quando devi pagare, inserisci nello spazio apposito per i codici promozionali del sito il codice che hai avuto.

Maggiori info:

http://www.sony.it/hub/downloadebook2012

---

Attenzione che l’anno scorso con la stessa offerta era possibile, su qualche sito, acquistare più ebook (non solo uno) con valore totale di 20€. Se il valore degli ebook superava i 20€, si doveva pagare la differenza con carta di credito, postepay etc…

Cosa voglio dire. Prova di acquistare più ebook. Se lo sconto viene applicato su uno solo, torna indietro e togli gli ebook superflui.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Crei un account nei vari siti, segli l'ebook che ti piace e quando devi pagare, inserisci nello spazio apposito per i codici promozionali del sito il codice che hai avuto.

Maggiori info:

http://www.sony.it/hub/downloadebook2012

---

Attenzione che l’anno scorso con la stessa offerta era possibile, su qualche sito, acquistare più ebook (non solo uno) con valore totale di 20€. Se il valore degli ebook superava i 20€, si doveva pagare la differenza con carta di credito, postepay etc…

Cosa voglio dire. Prova di acquistare più ebook. Se lo sconto viene applicato su uno solo, torna indietro e togli gli ebook superflui.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)