annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

batteria prs t2 improvvisamente scarica

Tetradotoxin
Esploratore

batteria prs t2 improvvisamente scarica

Ciao a tutti. Ho un problema con il mio prst2 acquistato un paio di mesi fa.

Ieri la batteria era al massimo (nonostante l'abbia caricata qualche giorno fa).

Oggi sono tornato a casa e la batteria era scarica!!! cosa può essere?? premessa che uso un' immagine fissa quando il dispositivo è inattivo (ma che comunque non dovrebbe consumare la batteria) e tengo spenta la wireless.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le batterie possono "giocare di questi scherzi", normalmente delle tre/quattro tacche di cui è composta l'icona stessa della batteria la terza (o quarta) è quella che presenta la maggiore durata, non è escluso che il tempo prolungato in standby abbia creato una "falsa" situazione di completa autonomia, per poi scaricarsi completamente nel giro di poco tempo, specialmente se il dispositivo è stato utilizzato (anche per poco tempo).

Per il momento ti suggerisco solo di caricare la batteria ed utilizzare il Reader, come verifica per l'attuale (reale) stato della batteria.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tetradotoxin
Esploratore

grazie, ma non ha risposto alla mia domanda! l'ebbok si è scaricato in poco più di una settimana! la carica era completa (è stato tutta la notte sotto carica).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrei rispondere al perché il tuo dispositivo si è scaricato in una sola settimana, mi piacerebbe poterlo fare ma non ne ho modo, troppe variabili.

 

Durata della batteria (*2) (per la lettura di e-book EPUB)

Circa due mesi 2 (con wireless disattivato), Circa 6 settimane (con wireless attivato)

 

(*2)

Lettura approssimativa di 30 min al giorno. Nelle aree a copertura ridotta, l'utilizzo del wireless consuma la batteria. L'effettiva durata della batteria dipende dall'utilizzo della funzione wireless, dalle impostazioni, dalla batteria e dalle condizioni ambientali.

Tetradotoxin
Esploratore

grazie lo stesso. nei prossimi giorni monitorerò la batteria e magari vi farò sapere!!!!

saluti