annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Accesso all'indice di un file epub molto lento

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giuliovale
Visitatore

Accesso all'indice di un file epub molto lento

L'accesso al file indice di un file epub molto grande è estremamente lento la prima volta (dopo ogni cambio di libro). Sony pensa di inserire un meccanismo di cache per velocizzare il tutto?

Grazie

edit:

Aggiungo che è lento perché nell'indice viene mostrato anche il numero di pagina e quindi la prima volta il lettore è costretto a scorrerle tutte per stabilire la corretta numerazione.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

dipende, per esempio se devi caricare un libro tipo I pilastri della terra di oltre 1000 pagine,

posso capire che necessiti di un po di tempo per il primo trasferimento,penso che sia normale un po per tutti

mentre per libri di 200/300 pagine in pochi secondi (meno di 30) girano :cool:

Messaggio modificato da 6pantera

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
paolomenchi
Esploratore

Ho ritrovato questo vecchio post senza risposta ....ma tutti avete la ricerca dell'indice così lenta?A me occorrono alcuni minuti!!!

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

dipende, per esempio se devi caricare un libro tipo I pilastri della terra di oltre 1000 pagine,

posso capire che necessiti di un po di tempo per il primo trasferimento,penso che sia normale un po per tutti

mentre per libri di 200/300 pagine in pochi secondi (meno di 30) girano :cool:

Messaggio modificato da 6pantera

profile.country.it_IT.title
paolomenchi
Esploratore

...veramente il mio ci mette molto tempo anche con libri di 300 pagine....mi sai dare un'indicazione di cosa potrei fare?Ho gia' fatto reset....

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

i libri li hai caricati sul reader o su memoria esterna? hai tanta roba salvata, tipo foto, musica? :thinking:

profile.country.it_IT.title
paolomenchi
Esploratore

Ho il PRS 350 quindi niente memoria esterna,nessun file musicale caricato...solo 2 foto e 7 libri...dimensioni dei libri abbastanza limitate (max 400 pagine) e purtroppo nessuna nota visto che,come succede a tutti (vedasi altra discussione iniziata da me) ogni tanto il dispositivo dice che mancano i diritti digitali e cancella tutte le note...in attesa di un aggiornamento software che risolva il problema (Speriamo) evito di scrivere note...sarebbe fatica sprecata!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai, o crei, un Adobe ID, potresti provare Adobe Digital Editions, la gestione (note) dei contenuti con DRM dovrebbe essere corretta. (Compatibile con il lettore Sony® Reader)

Adobe Digital Editions: http://www.adobe.com/it/products/digitaleditions/

Alla voce "Esportazione di note" nell'aiuto di Reader Library, a fondo pagina, si legge:

Il numero massimo di caratteri che è possibile esportare in una nota è limitato.

  • Segnalibro: 100 caratteri per il titolo
  • Marcatore: 2.000 caratteri per il contenuto non protetto con DRM, 100 caratteri per il  contenuto protetto con DRM
  • Commento: 2.000 caratteri

Potrebbe essere una spiegazione al "comportamento" delle note che aggiungi, solo un ipotesi.

profile.country.it_IT.title
paolomenchi
Esploratore

Temo non sia così semplice il problema perchè le note che si perdono sono tutte anche quelle di 10 caratteri e persino i segnalibri...credo che senza agg. software che sistemi il bug non si possa fare niente...