annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

messaggio di errore

luisacolombo69.
Esploratore

messaggio di errore

Buonasera. Ho un ebook reader prs t2. Ho scaricato un paio di libri dal sito ibs ma non riesco a trasferirli sul reader.

Quando inseririsco id adobe e la pass mi viene fuori questo messaggio dio errore:E_AUTH_USER_ALREADY_REGISTRERED.Mi sapreste dire cosa significa e come posso risolvere il problema?

Grazie mille in anticipo per la risposta

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao Luisa.

Devi installare Adobe Digital Editions (Adobe.com - ADE - download) e autorizzare il PC agli Adobe DRM, con questo programma.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
luisacolombo69.
Esploratore

Ciao jan 2011! Grazie innanzitutto per avermi risposto.

Io ho gia istallato ADE ma quando ADE mi richiede mail e pass e io la metto mi da questo messaggio di errore. Non so più cosa fare.

Grazie ancora

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Per gli ultimi modelli reader della Sony (PRS-T2 compreso) ADE non serve. Il perché è che non li rileva, né li gestisce, né li può autorizzare. ADE serve solo se ci sono dei problemi di autorizzazione del PC(Mac).

 

Per poter autorizzare il T2 devi installare “Reader for PC(Mac)” (lo trovi sul reader stesso (leggi anche nella guida rapida) o qui Sony.it Support - PRS-T2 Updates) e autorizzare il reader T2 tramite questo programma.

 

Poi per caricare gli ebook protetti, dopo aver autorizzato il T2 agli Adobe DRM, ci sono almeno tre modi:

- Carichi gli ebook sul ReaderforPC e poi colleghi il PRS-T2 al PC e lo sincronizzi. (Il più facile e più usato)

- Scarichi gli ebook e fai copia/incolla sul reader tramite Esplora Risorse

- Scarichi gli ebook direttamente sul reader collegandoti con il sito laddove li hai acquistati.

 

PS

Vedi anche:

http://pdf.crse.com/manuals/4445804612/IT/contents/03/01/01/01.html e

http://pdf.crse.com/manuals/4445804612/IT/contents/01/03/01/01.html#l3_charging via your computer

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)