annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

walkman nwz s545 non si avvia

profile.country.IT.title
Simone79
Nuovo

walkman nwz s545 non si avvia

Buongiorno

oggi il mio valkman non si avvia più rimane nella schermata di avvio blù e dopo un pò si spegne e riparte. continua così  qualsiasi cosa faccia  ho provato resettare e collegare a pc ma nulla qualcuno mi può aiutare?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Simone79 

dopo 15 anni può accadere ;).Una domanda però forse ci aiuta a capire l'eventuale problema: è stato usato frequentemente o riposto in un cassetto e rispolverato dopo anni?...sospetto un esaurimento della betteria.

Detto questo se hai già provato a fare il reset senza risultato l'unica è rivolgersi ad un centro assistenza autorizzato sul territorio:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

a questo link puoi cercare quello più vicino a te...anche se non è detto che ti convenga ripararlo o che si trovino eventuali ricambi.

Mi dispiace

profile.country.IT.title
Simone79
Nuovo

Ciao diciamo che è stato usato frequentemente fino a 5 anni fà poi lo ripreso ad usare la batteria dura meno di prima, giustamente ,lo usato per un periodo poi a smesso di fuzionare così senza motivo ,solo collegandolo al pc si ricarica,però non avviandosi il pc non lo riconosce e di conseguenza non si aggiorna .che posso fare 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Simone79 se hai già fatto il reset dell'unità e non è servito a nulla temo ci sia poco da fare se non rivolgersi all'assistenza autorizzata sul territorio (ti ho scritto il link nel precedente post) o sostituirlo.

Mi spiace.