annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VORREI COLLEGARE UN GIRADISCHI ALLA BARRA HT-A7000

profile.country.IT.title
davids68
Esploratore

VORREI COLLEGARE UN GIRADISCHI ALLA BARRA HT-A7000

SALVE RAGAZZI

MI SERVE UN AIUTO HO ACQUISTATO RECENTEMENTE LA BARRA HT.A7000 CONFIGURATA CORRETTAMENTE TRAMITE CAVO CON TV OLED SONY XR J80 VORREI ACQUISTARE UN GIRADISCHI PER ASCOLTARE DEI VINILI PERO VORREI EVITARE DI COLLEGARLI TRAMITE BLUETOOTH MA BENSI CON I CAVI E LE USCITE DISPONIBILE NELLA BARRA ....

POTETE DARMI CORTESEMENTE DEI CONSIGLI .............GRAZIE

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non scrivere in Maiuscolo per favore.

Ottima idea usare i Cavi, ma parliamo di due mondi diversi, fortunatamente la Soundbar ha un Ingresso Jack di Linea, quindi adatto al collegamento di un dispositivo Analogico.

Devi però utilizzare un Giradischi che abbia un'Uscita di Linea, solitamente sono due connettori di tipo RCA (Bianco e Rosso), se avesse solo un'Uscita Phono allora ti servirebbe anche un Amplificatore.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@davids68 

Attento perchè di norma anche l'uscita Phono ha connettori RCA accompagnati però da un collegamento GND ( ground ) che sarebbe la massa da collegare all'ampli o preampli. Quindi, o il tuo giradischi è modernissimo e quindi ha solo uscita linea nessun problema oppure ha un commutatore phono-linea, ma se è molto datato o recente ma "classico" avrà solo quasi esclusivamente uscita phono.