annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

telecomando di sky q con tv ag9

profile.country.IT.title
marzioberetta
Membro

telecomando di sky q con tv ag9

Con il telecomando di Sky Q non riesco a spegnere la TV modello AG9: si spegne il decoder e la tv non va in standbay. Solamente tenero premuto il pulsante di spegnimento del telecomando di Sky la tv si spegne completamente ma non va in standbay. Per andare in standbay devo utilizzare il telecomando della Sony.

Avete soluzioni a riguardo?

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quando lo hai programmato hai visto altri Codici per i Sony? Puoi provarli?

profile.country.IT.title
marzioberetta
Membro

provato 6 tipi di codice diverso ma il problema rimane.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema più essere nella comunicazione tramite HDMI perché storicamente ciò che in HDMI se ne occupa, il CEC, non è molto"affidabile" in Sky...

Se invece sono gli Infrarossi allora il discorso cambia ma è arduo trovare una soluzione, magari un aggiornamento del TV (se aggiornato o meno lo verifiche alla sua pagina di supporto), o magari risolvi con un riavvio di Android TV e questo lo tieni mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando.

profile.country.IT.title
Tullini
Membro

Se legge le istruzioni del telecomando di Sky Q la TV si spegne tenendo premuto il tasto di Accensione e spegnimento per qualche secondo. Alla prima pressione si spegne il d

ecoder di Sky Q, tenendo premuto lo stesso tasto si spegne la TV.

Io ho da poco installato un KD-55AG9

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente ha senso questo funzionamento ma mi chiedo a questo punto se la TV effettivamente si spenga del tutto @marzioberetta, cosa che non dovrebbe essere possibile.

profile.country.IT.title
Tullini
Membro

Piero Renzullo
plr7748@gmail.com

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
Tullini
Membro

A mio parere il TV se spento premendo a lungo il tasto on/off del telecomando Sky. resta in stand by

infatti se lo riaccende parte subito.

Se invece toglie la corrente il TV riparte da 0 con tutte le videate iniziali. PROVI!

profile.country.IT.title
marzioberetta
Membro

purtroppo si spegne e non va in stand bay

profile.country.IT.title
marzioberetta
Membro

ma non va in stand bay si spegne completamente