annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Spegnimento ps5

profile.country.IT.title
Angy-90
Esploratore

Spegnimento ps5

Ciao a tutti! Poco fa stavo giocando a ac mirage e tutto ad un tratto si è spenta ps5 e la tv... Ha lampeggiato un po' di arancione.. Poco dopo la accendo e torna direttamente sul gioco... Cosa può essere? Mai successo fino ad ora 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eh! Cosa può essere? Qualsiasi cosa, dall'Alimentazione a tutto il resto, Sistema Operativo, Applicazioni, dispositivi collegati...

 

TV aggiornato?

profile.country.IT.title
Angy-90
Esploratore

Si il tv è aggiornato... Ci sono rimasto un po' di stucco perché non mi era mai capitato 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aggiornato all'ultimo Firmware di fine novembre?
Perché se verifichi tramite TV potrebbe ancora non rilevarlo...
E comunque, se si è spenta la Play forse il TV si è spento di conseguenza per via di Controllo per HDMI (BRAVIA Sync), na è un'ipotesi.
Il colore Ambra del LED del TV indica Risposta operativa o Funzione vocale, forse ha lampeggiato al riavvio del Televisore?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

O parlavi del LED della Play? In quel caso il lampeggiare in Arancione indica l'attivazione della Modalità di Riposo, immagino una conseguenza dello spegnimento del TV, se quindi è lui che si è spento.

profile.country.IT.title
Angy-90
Esploratore

Oddio sinceramente questo non so dirtelo... Si aggiorna in automatico e per sicurezza ogni tanto guardo manualmente se ci sono aggiornamenti... Posso verificare in qualche modo? Il led Ambra intendo quello della play cmq si quindi modalità riposo... Poi come dici tu è facile che la tv si sia spenta in quanto collegate assieme con l'accensione 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, ho scritto di fine novembre ma per il tuo Modello il Firmware è di inizio dicembre:
Aggiornamento del firmware alla v6.7480
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a80j_a83j_a84j-series/xr-55a80j/software/00...
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Comportamento alquanto strano, tra l'altro, se ci fosse stata un'interruzione dell'alimentazione, la console si sarebbe riavviata con relativo controllo integrità del sistema, potrebbe proprio essere stato uno standby casuale del TV, bisogna vedere quale sia stata l'origine


Simone
profile.country.IT.title
Angy-90
Esploratore

No no ho verificato e il tv è aggiornato... Allora boooo 😅

profile.country.IT.title
Angy-90
Esploratore

Si esatto appunto! È l'origine quale può essere? Avete qualche idea? Possono essere mille i motivi immagino