annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Vaio VPCEH1C5E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Cinemaste
Visitatore

Sony Vaio VPCEH1C5E

Salve, ho un sony vaio VPCEH1C5E e da oggi non mi funziona più l'audio dalle casse, invece se collego le cuffie sento perfettamente. Penso di dover reinstallare i driver audio.


Potrei avere qualche suggerimento???


Grazie

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Cinemaste
Visitatore

Adesso funziona.


Ha ripreso a funzionare da solo, come non lo so, saranno stati gli aggiornamenti recepiti dopo un giorno, ma stranamente così come è sparito da un momento all'altro ha riniziato a funzionare allo stesso modo. I misteri del VAIO.


Comunque grazie ancora per i suggerimenti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il driver preinstallato 8.54.0.53:

http://www.sony.it/support/it/product/VPCEH1C5E/downloads/CODAUD_00247764_0042_5703


L'aggiornamento 8.54.18.51:

http://www.sony.it/support/it/product/VPCEH1C5E/downloads/EP0000255519_5987


Eventualmente potresti tentare un ripristino configurazione di sistema di Windows, se disponibile un punto di ripristino precedente al problema.


Tutto questo, ovviamente, se la causa non è da imputare all'hardware.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualora nulla servisse a ripristinare il funzionamento dell'audio dalle casse, prima di contattare l'assistenza potresti ripristinare totalmente il sistema, tramite tasto ASSIST (in assistenza il notebook verrebbe comunque ripristinato).

profile.country.it_IT.title
Cinemaste
Visitatore

Innanzitutto grazie per la risposta.


Ho provato a reinstallare sia il driver preinstallato che l'aggiornamento ma continua a non funzionare.


Ho provato anche a usare il tasto ASSIST ma dopo che apre il VAIO CARE mi appare un errore e fa una ricerca online.


Opterò per l'assistenza.



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'errore di VAIO Care potrebbe impedire il corretto funzionamento anche di VAIO Care Rescue, l'applicazione che si occupa del ripristino, ad ogni modo, errore mio non averlo scritto, dovresti premere ASSIST a computer spento.

profile.country.it_IT.title
Cinemaste
Visitatore

Adesso funziona.


Ha ripreso a funzionare da solo, come non lo so, saranno stati gli aggiornamenti recepiti dopo un giorno, ma stranamente così come è sparito da un momento all'altro ha riniziato a funzionare allo stesso modo. I misteri del VAIO.


Comunque grazie ancora per i suggerimenti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Meglio così, buona giornata.

profile.country.it_IT.title
Cinemaste
Visitatore

Anche a te.