annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Italia Prodotti Power Users della community

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sony Italia Prodotti Power Users della community

Sarebbe carino e forse utile sapere, soprattutto per gli utenti che frequentano maggiormente la community, quali prodotti effettivamente posseggono e su cui quindi possono fare delle prove effettive. La cosa è già disponibile per i SuperUser a livello Europa, ma forse sarebbe utile anche qui su questa community.

Comincio a condividere i miei se vi interessa.

Cosa ne pensate @sonysta @Flamerone @Marino.Manolo @ErVikingo @jojo-76 @danardi78 @kikko82 ... spero di non aver tralasciato altri che comunque possono partecipare..

 

Versione editabile Sony User Products 

 

46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Magari @jojo-76 sarebbe possibile mettere il link sulla homepage sotto Infoprodotti? senza dover andare a cercare la discussione in giro per la community...

profile.country.IT.title
danardi78
Expert


@rooobb  ha scritto:

Magari @jojo-76 sarebbe possibile mettere il link sulla homepage sotto Infoprodotti? senza dover andare a cercare la discussione in giro per la community...


Io mi sono salvato il link al documento, forse è la cosa più pratica.

Si mette anche la parcella oraria per fare le prove? 😁🤑

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Marino.Manolo è diventato ricco :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ricco 🤑 e asociale 😒

 

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Approfitto di questo topic per una comunicazione volta soprattutto a @Marino.Manolo e @sonysta che sono quelli più sul pezzo su questo argomento.

Visto la quantità di domande negli ultimi giorni riguardo a come trasferire i filmati dalle videocassette tramite firewire, ho posto la questione a @Peter_S. e mi ha detto che esistono già delle linee guida. Attualmente sono in inglese ma stanno provvedendo alla traduzione.

Vi giro il messaggio di Peter per completezza e con i link:


Hi Danardi,

 

Fortunately some articles around this have been released recently - what a coincidence :slight_smile:

The computer says the driver cannot be found when connecting the camera and installing the software.

00031557

You cannot import videos recorded on tape.

00235680

How to import videos from a camcorder using a recorder

00024375

How to transfer video to an Apple Macintosh computer using an i.LINK (IEEE 1394) or Thunderbolt connection

00029443

Does your PC have an i.LINK connector?

00235675

On what device do you want to save your video? (Video8 / Video Hi8)

00235644

On what device do you want to save your video? (Digital8 / DV / HDV)

00235645

What is the recording format?

00235641

Video tape importing guide

00235677

 

You can access these articles by adding the ID to the end of this URL:

https://www.sony.co.uk/electronics/support/articles/

 

Currently the articles are available in English only - but in a few weeks they should be translated to Italian as well.

When translated you can access them by using this URL https://www.sony.it/electronics/support/articles/ (Same applies for all other countries as well)

 

Hope this helps

Cheers
Peter


 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok @danardi78 ma tanto è un argomento che mi diverte trattare...

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Non ne dubito, ma adesso ci sono elementi in più di supporto