annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Italia Prodotti Power Users della community

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sony Italia Prodotti Power Users della community

Sarebbe carino e forse utile sapere, soprattutto per gli utenti che frequentano maggiormente la community, quali prodotti effettivamente posseggono e su cui quindi possono fare delle prove effettive. La cosa è già disponibile per i SuperUser a livello Europa, ma forse sarebbe utile anche qui su questa community.

Comincio a condividere i miei se vi interessa.

Cosa ne pensate @sonysta @Flamerone @Marino.Manolo @ErVikingo @jojo-76 @danardi78 @kikko82 ... spero di non aver tralasciato altri che comunque possono partecipare..

 

Versione editabile Sony User Products 

 

46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Scusate sono imbranato ma non riesco a salvare i miei apparecchi sul datasheet come si fa?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@sonysta clicchi sul link in testa al 3d li inserisci e hai finito. Sui documenti online non si salva, vengono salvati automaticamente

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb 

Quello che non capivo era perchè appariva la lista aggiornata fino a @danardi78 e i miei prodotti no...adesso è sparita...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Aggiungerei anche prodotti che ho in casa "disattivati"

Ampli AV  TA-AV570

Sintoampli AV STR-DB925

CD Player CDP-715

VCR Betamax SL-HF100

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La lista è solo nel link @sonysta 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma se sono disattivati non puoi fare prove @sonysta...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

beh per gli ampli si è un problema perchè collegare tutte le casse etc è complicato ma il resto volendo è un attimo...piuttosto dovrei procurarmi  ( o farmi ) quell'adattatore RCA -miniJack per l'ingresso AV del TV ma dove si va? Si trova in rete? Qualcuno lo sa?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però figuratevi se qualcuno prima passa di qui per cercare nella lista chi ha modo di provare con un dispositivo piuttosto che un altro...

O ve li mettete in firma, al limite, oppure.... mmm...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo trovi in rete ma devi fidarti che le sezioni (piedinatura) siano così come scrivono.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@Marino.Manolo  ha scritto:

Però figuratevi se qualcuno prima passa di qui per cercare nella lista chi ha modo di provare con un dispositivo piuttosto che un altro...

O ve li mettete in firma, al limite, oppure.... mmm...


ma può essere utile anche fra di noi per capire chi possa veramente approfondire un determinato problema