annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Italia Prodotti Power Users della community

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sony Italia Prodotti Power Users della community

Sarebbe carino e forse utile sapere, soprattutto per gli utenti che frequentano maggiormente la community, quali prodotti effettivamente posseggono e su cui quindi possono fare delle prove effettive. La cosa è già disponibile per i SuperUser a livello Europa, ma forse sarebbe utile anche qui su questa community.

Comincio a condividere i miei se vi interessa.

Cosa ne pensate @sonysta @Flamerone @Marino.Manolo @ErVikingo @jojo-76 @danardi78 @kikko82 ... spero di non aver tralasciato altri che comunque possono partecipare..

 

Versione editabile Sony User Products 

 

46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottima idea, come si usa nei Forum del settore dove si mettono "in firma i propri" dispositivi, non posso partecipare.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@Marino.Manolo  ha scritto:

Ottima idea, come si usa nei Forum del settore dove si mettono "in firma i propri" dispositivi, non posso partecipare.


mica c'è un limite di anni del prodotto, puoi mettere quello che vuoi :wink:

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

I miei possedimenti fotografici sono molto variabili, mi porto comunque dietro la memoria dell'esperienza d'uso.

Sarebbe forse utile che la lista fosse liberamente aggiornabile.

 

Attualmente in possesso:

   ILCE-7RM3

   ILCE-7M3

   ILCE-QX1

   SELP1650

   SEL30M35

   SEL55F18Z

   SEL85F14GM

   SEL90M28G

Borderline

   Batis 2/25

Non Sony ma usato con Sony

   Sigma 35mm F1.2 DG DN

   Sigma MC11

   Canon 24mm TS-E (prima versione)

   Samyang 14mm f2.8 (adattato da nikon a sony)

   Zenitar 16mm 2.8 (adattato da nikon a sony)

   Godox V860II

   Godox X1Ts

   Godox TT685s

 

Audio/video

   MDR-ZX33BT

   KDL-40EX521

In garage ho anche un magnifico registratore minidisc 4 ch, ma farei veramente fatica a ricordare la sigla

 

Sono più che sicuro di aver dimenticato qualcosa, ma al momento non mi viene. Già è stato uno sforzo enorme, e anzi a vedere tutta la lista forse è il caso che venda qualcosa 🙊

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Come giustamente suggerito da @danardi78 ne ho fatto una versione spreadsheet

link in testa al post.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb 

E' un'ottima idea ma un limite bisogna porlo...se dovessi elencare tutti i prodotti Sony posseduti dal 1981 a oggi sarebbe un elenco lunghissimo e di molti potrei indicarne la quantità non il modello a memoria sarebbe durissima...comunque ci proverò almeno in quei prodotti che per me han significato più di altri.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@sonysta nn è una gara a chi ce lo ha più lungo :wink:

Metti prodotti su cui ha senso fornire aiuto ... oggi!

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Diciamo che il senso dell'ottima iniziativa è quello di scrivere i prodotti che abbiamo in casa, funzionanti, su cui potremmo fare delle prove.Diversamente avremmo una lista lunghissima ma a che pro?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@jojo-76 @danardi78 però avete modificato la lista nel post... io avevo già fatto il foglio elettronico editabile :wink:

profile.country.IT.title
danardi78
Expert


@rooobb  ha scritto:

@jojo-76 @danardi78 però avete modificato la lista nel post... io avevo già fatto il foglio elettronico editabile :wink:


No no no, io non farei mai tutto questo lavoro :grin: