annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony diventa sponsor ufficiale di World Athletics

profile.country.GB.title
_J.G.M_
Community Team

Sony diventa sponsor ufficiale di World Athletics

CX89600_SEL400F28GM_uptoFull_wo_DSC01890.jpg

 

Sony diventa sponsor ufficiale di World Athletics. Supporteremo tutti gli eventi della World Athletics Series dal 2024 al 2026, a partire dai Campionati del mondo di atletica leggera indoor di Glasgow 24 il 1° marzo.


Fondato nel 1912, World Athletics è l'ente internazionale che regola l'atletica leggera e le competizioni podistiche, promuovendo lo sviluppo di questo sport attraverso collaborazioni significative e sostenendo gli atleti a tutti i livelli in oltre 200 Paesi e regioni.


Sony mira a collaborare con i creatori e a sfruttare la potenza della tecnologia per migliorare le esperienze degli amanti dello sport di tutto il mondo. Condivideremo le straordinarie imprese degli atleti attraverso tecnologie all'avanguardia, tra cui le fotocamere α, gli obiettivi G Master e le soluzioni di trasmissione. Hawk-Eye Innovations (la nostra sussidiaria interamente controllata) contribuirà alla gestione della concorrenza leale attraverso i servizi di arbitraggio.


"Stiamo entrando in un periodo entusiasmante per lo sport e credo che Sony sia il partner migliore per aiutarci a catturare l'emozione, il brivido e le prestazioni mozzafiato che il nostro sport ha in serbo", dichiara entusiasta il presidente di World Athletics, Sebastian Coe. "In quanto principale sport olimpico, gli occhi del mondo saranno puntati sull'atletica quest'anno, quando i nostri atleti gareggeranno nei cinque eventi delle World Athletics Series, oltre a Parigi. Non vediamo l'ora di ammirare le straordinarie fotografie che Sony catturerà durante i nostri eventi per immortalare questi momenti della storia del nostro sport".


Sei entusiasta di questa nuova collaborazione? Condividi la tua opinione qui sotto.

Tag (2)
1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Salto in alto" (o in lungo) dalla gioia...