annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY CDX-GT35U

profile.country.IT.title
Elisa.81
Nuovo

SONY CDX-GT35U

Salve

L'autoradio SONY CDX-GT35U è bloccata non funziona più nessun tasto

 

Si accende, compare l'orario poi parte il demo e non risponde più a nessun comando

Se inserisco la chiavetta USB parte la musica posso regolare il volume ma nessun altra funzione si attiva 

 

Ho provato il tasto reset senza nessun esito ho provato la combinazione di tasti per resettare il frontalino ma probabilmente sbaglio qualcosa resta bloccata 

Tag (1)
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, potrebbe essere un problema dei tasti del frontalino, prova a dare una pulita ai connettori sia della radio che del frontalino con dell'alcol e un cotton fioc, se il problema persiste contatta l'assistenza 


Simone
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buogniorno @Elisa.81 

hai anche provato a disattivare la modalità DEMO?

È possibile disattivare il display di dimostrazione che viene visualizzato durante lo spegnimento.

  1. Tenere premuto il tasto di selezione.-->Viene visualizzato il display di impostazione.
  2. Premere più volte il tasto di selezione fino a visualizzare “DEMO”.
  3. Ruotare la manopola di controllo per selezionare “DEMO-OFF”.
  4. Tenere premuto il tasto di selezione.

L’impostazione è completata e il display torna al modo di ricezione/riproduzione normale.

Pag.6 del manuale:

https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/4156/41564281M.pdf

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria la Modalità DEMO dovrebbe funzionare ad Autoradio spenta, e comunque per disattivarla occorre premere dei Tasti, ma provare...

profile.country.IT.title
Elisa.81
Nuovo

Non funziona nessun tasto non è possibile uscire dal demo come ho sempre fatto le altre volte

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team


@Icarius  ha scritto:

Ciao, potrebbe essere un problema dei tasti del frontalino, prova a dare una pulita ai connettori sia della radio che del frontalino con dell'alcol e un cotton fioc, se il problema persiste contatta l'assistenza 


Allora non resta che la strada proposta da Icarius.